switching incorretto vga dv6-6150sl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edge33

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Quando accendo il pc connesso all'alimentatore, accade che questi non carichi correttamente la 6770m e gli effetti di windows7 vadano a scatti, risolvo ogni volta commutando la scheda, Radeon->intel->radeon, oppure succede che alle volte, quando passo da intel a Radeon, il passaggio non avviene correttamente e quando apro un gioco questo non ha le prestazione che dovrebbe avere con la radeon.....sapete se è dovuto ai driver o altro?

sul sito ati, se cerco i miei driver, trova solo il Catalyst Control Center, e il file pesa 1mb, quindi non contiene il driver ma solo la suite, ho infatti gli ultimi driver offerti dal sito hp,

premetto, che ho già letto la guida Di Gress

il file pesa 1mb ma in realtà ti da l'accesso ad alta velocità ai driver in pratica è tipo un client e ti scarica e poi installa l'ultima release dei driver rilasciati

ok, lo ho scaricato, dice che non ci sono driver disponibili, ho rimesso quello hp dopo aver pulito tutto, il problema persiste faccio qualche altra prova, se qualcuno ha riscontrato questo problema dica per favore :D

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

up : rimessi i driver stock, non è cambiato nulla. in ogni caso 3dmark score 6529 che è oltre il max rilevato dai benchmark vari online, quindi più che soddisfatto in ogni caso, sapete per caso come impostare il fatto che, voglio che il computer parta SEMPRE con la intel, anche alimentato a corrente

per tutti i problemi riguardanti il bug della scheda video posta nella guida in rilievo

questa la chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro