SWITCH per PRIMA tastiera meccanica

• Autore discussione Autore discussione Soxa89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Soxa89

Ospite
Ciao a tutti,

come da titolo mi è venuta voglia di abbandonare la mia tastiera economica a membrana e prendere una meccanica. Premetto che non ho mai utilizzato tastiere meccaniche in vita mia.
Non avendo la possibilità di provare i vari switch cosa mi consigliereste? Utilizzo principalmente gaming.
Di sicuro sono giunto alla conclusione di scartare i blu e i black (non mi piace il rumore dei primi e l'eccessiva forza che serve per i secondi). Detto ciò, mi consigliate brown, red o speed (questi sono i 3 che sto valutando).
E, nel caso decidessi di puntare su razer, orange o yellow (so che in pratica gli orange sono uguali ai brown e gli yellow uguali agli speed e in misura minore ai red).
Cosa mi consigliate??
Grazie a tutti!!!!

Brown tutta la vita!!!
Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown Brown

come prima tastiera meglio i brown. I red se proprio devi provali.
ti serve in italiano col tastierino numerico? Potresti valutare per esempio la masterkeys pro di coolermaster

Grazie a tutti! Mi sembra di capire che gli speed sarebbero ancora più sconsigliati come prima tastiera giusto? Se già mi sconsigliate i red.
Si la volevo se possibile con layout ita e assolutamente con tastierino numerico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro