Switch jack 3.5

Pubblicità

Hitsu91

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao a tutti, sto cercando uno switch da attaccare alla scheda audio in modo tale da poter cambiare l'uscita audio da casse a cuffia senza staccare e riattaccare i jack.
Nello specifico mi servirebbe compatibile al 5.1, sapete dirmi se esiste un aggeggio del genere? :D
Come budget non vorrei spendere più di 50€.
Se può essere utile, come cuffie ho delle Roccat Kave, scheda audio Xonar DX e le casse sono ancora da comprare (Solo se trovo lo switcher :D).

Ma quel cavo duplica il segnale, o sbaglio? A me servirebbe proprio uno switch in modo da alternare a mio piacere l'uscita del suono da cuffie a casse e viceversa. Una switch box, in poche parole.
Ho cercato qualcosa, ma sembra che in italia non si trovi proprio niente di decente ed economico, molti consigliano di puntare sul fai da te, ma preferivo qualcosa di già esistente. xD
Qualcosa del genere http://www.amazon.it/Wentronic-1165...5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1346707879&sr=1-5
Ma che vada con i jack 3.5. >.<

Ultima modifica:
Ma quel cavo duplica il segnale, o sbaglio? A me servirebbe proprio uno switch in modo da alternare a mio piacere l'uscita del suono da cuffie a casse e viceversa. Una switch box, in poche parole.
Ho cercato qualcosa, ma sembra che in italia non si trovi proprio niente di decente ed economico, molti consigliano di puntare sul fai da te, ma preferivo qualcosa di già esistente. xD
Qualcosa del genere Wentronic Audio-Video switch box: Amazon.it: Elettronica
Ma che vada con i jack 3.5. >.<
Anh io pensavo che ti serviva una cosa che ti permettesse di non cambiare ogni volta di posto il Jack...Ad esempio (anche se scemo) vuoi ascoltarti la musica dalla Tv con impianto 2.1 e poi più tardi con impianto 5.1 :asd: cosi non dovevi staccare il jack del 2.1 per attaccare il 5.1 ho frainteso :inchino: sorry

Ma figurati, grazie per l'aiuto, in caso non riuscissi a trovare nulla di decente, penso che mi affiderò a quegli adattatori >.<

in effetti senza una cosa del genere si diventa scemi ogni volta per staccare e riattaccare tutti i jack :asd:

Dopo una lunga ricerca, posso affermare che non esiste in commercio lo switch che fa al caso mio... :\
Dovrò chiedere aiuto ad un amico per costruirlo da me D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro