switch gigabit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrazyBrux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciaoo a tutti :) ho un alice gate voip 2 plus wifi che vorrei rimpiazzare con uno switch gigabit, per questioni di "comodità" diciamo. potreste darmi qualche dritta sull acquisto e sul funzionamento? ho visto che ci sono switch gigabit che hanno bisogno di un alimentazione esterna, è vero?? grazie a tutti :)

ciaoo a tutti :) ho un alice gate voip 2 plus wifi che vorrei rimpiazzare con uno switch gigabit, per questioni di "comodità" diciamo. potreste darmi qualche dritta sull acquisto e sul funzionamento? ho visto che ci sono switch gigabit che hanno bisogno di un alimentazione esterna, è vero?? grazie a tutti :)

Si hanno bisogno dell alimentazione, cmq rimpiazzarlo con uno switch non puoi, lo puoi collegare in cascata al modem alice e poi collegare i dispositivi allo switch, altrimenti se vuoi proprio rimpiazzarlo devi prendere un modem/router con porte gigrabit tipo questo
TD-W8970 - Benvenuti in TP-LINK

ok è perfetto direi. quindi se avessi un server dlna riuscirei a vedermi i film senza che vadano a scatti??

quindi con un raspberry pi con porta ethernet 10/100 non dovrei avere problemi di streaming giusto??

quindi con un raspberry pi con porta ethernet 10/100 non dovrei avere problemi di streaming giusto??

se è solo 10/100, sei limitato a quella velocità,in teoria non ci dovrebbero essere problemi forse con gli MKV a 1080p molto grandi potresti avere qualche problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro