Switch di rete in cassetta di derivazione?

Pubblicità

T0re1

Utente Attivo
Messaggi
164
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve ragazzi,nei mesi scorsi ho fatto passare un cavo cat 6 dal modem technicolor bianco("scolapasta")a un vecchio modem d link go ac 750 settato come ap.Avrei intenzione di collegare direttamente il filo LAN che parte dal modem allo switch e poi collegare i vari apparati tra cui l'AP.Sono alla ricerca di uno switch piccolo da inserire in una scatola di derivazione e ho in rete ho letto pareri positivi del Netgear GS205-100PES.Lo switch può essere "rinchiuso"in una scatola di derivazione nonostante sia grande(circa290 x 150 x 70 mm ??O possono esserci problemi di surriscaldamento?
 
Da quel punto di vista non penso ma se mai si dovesse piantare vallo a resettare...
È una scatola di derivazione a vista,facilmente accessibile togliendo 6 viti quindi non dovrebbe essere un gran problema.L'unico problema potrebbe essere lo spazio essendoci i cavi dell'antenna e dei punti luce per questo sono alla ricerca di un switch il più piccolo possibile.
 
Cerca mini switch, micro switch, nano switch...
Se però è solo un problema di sdoppiare il cavo in quel punto non fai prima a passare 2 cavi dal router? Se sono di più daccordo ma da 1 a 2 non è che cambi molto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top