Switch di rete in cassetta di derivazione?

T0re1

Utente Attivo
164
13
Salve ragazzi,nei mesi scorsi ho fatto passare un cavo cat 6 dal modem technicolor bianco("scolapasta")a un vecchio modem d link go ac 750 settato come ap.Avrei intenzione di collegare direttamente il filo LAN che parte dal modem allo switch e poi collegare i vari apparati tra cui l'AP.Sono alla ricerca di uno switch piccolo da inserire in una scatola di derivazione e ho in rete ho letto pareri positivi del Netgear GS205-100PES.Lo switch può essere "rinchiuso"in una scatola di derivazione nonostante sia grande(circa290 x 150 x 70 mm ??O possono esserci problemi di surriscaldamento?
 

T0re1

Utente Attivo
164
13
Da quel punto di vista non penso ma se mai si dovesse piantare vallo a resettare...
È una scatola di derivazione a vista,facilmente accessibile togliendo 6 viti quindi non dovrebbe essere un gran problema.L'unico problema potrebbe essere lo spazio essendoci i cavi dell'antenna e dei punti luce per questo sono alla ricerca di un switch il più piccolo possibile.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,507
3,492
Cerca mini switch, micro switch, nano switch...
Se però è solo un problema di sdoppiare il cavo in quel punto non fai prima a passare 2 cavi dal router? Se sono di più daccordo ma da 1 a 2 non è che cambi molto.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili