DOMANDA Switch Airpods Pro

IllLollo

Nuovo Utente
22
0
Salve, ho comprato di recente delle AirPods Pro, da abbinare al mio iPhone XS. Quando le ho collegate tutto apposto, ma ho notato che nella funzione (immagine) "Connetti a questo iPhone", se provo a switchare da "Se è stato connesso per ultimo" a "Automaticamente", una volta ritornato indietro il setting non si salva. Alcuni sostengono che bisogni avere 2 o più dispositivi (iPod, iPhone, iPad) associati allo stesso ID Apple. Al Genius Bar dell'Apple Store più vicino a me mi hanno risposto che era un errore del telefono, quindi ho provveduto a ripristinare le impostazioni e gli auricolari come da loro consigliato come primo step, ma vedendo che non era cambiato nulla ho continuato ripristinando del tutto iPhone. Ma il problema persiste ancora. Non solo, ho notato che dei miei amici possessori di un solo dispositivo Apple (iPod, iPhone, iPad) e possessori di qualsiasi modello di AirPods non avevano questo problema. (Provando ad associare le mie AirPods Pro agli iPhone dei miei amici potevo switchare tra le due opzioni). Ma oltre a quello ho notato che nel momento in cui si collegano gli auricolari non appare il pop-up del dispositivo connesso: stile Silenzioso ON-OFF o quando si connette un Apple Pencil. Infine, sempre quando gli auricolari si collegano, non ho l'animazione delle cuffie che si sovrappongono al simbolo del 4G, Campo e Batteria, che tutti i miei amici hanno. Molti sostengono che sia un problema relativo all'impostazione, che non applicandosi, genera questo tipo di problema, altri sostengono che sia normale. Grazie infinite a chi risponderà perché avendole prese da poco, se è un problema delle AirPods Pro, mi sbrigherò a fare il reso.
P.S.: Ho inoltre notato che nel momento della connessione degli auricolari (ripristinati) al mio iPhone, non prendono il nome del proprietario, come dovrebbero fare.
 

Allegati

  • Apple.jpeg
    Apple.jpeg
    11.5 KB · Visualizzazioni: 22

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
le airpods pro non hanno nulla. molto probabilmente è un bug di iOS, dopo aver ripreistinato il telefono senti ancora il genius bar
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili