DOMANDA SWIFTECH H140-X

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
salve a tutti ragazzi,

ho visto questo dissipatore a liquido SWIFTECH H140-X e volevo sapere un po il suo funzionamento, in quanto devo metterlo su un 4790k che deve essere overloccato a 4,5-4,6 ghz. So che dentro c'è già il liquido ma so anche finisce. Ma poi devo metterlo io? dove si compra?

salve a tutti ragazzi,

ho visto questo dissipatore a liquido SWIFTECH H140-X e volevo sapere un po il suo funzionamento, in quanto devo metterlo su un 4790k che deve essere overloccato a 4,5-4,6 ghz. So che dentro c'è già il liquido ma so anche finisce. Ma poi devo metterlo io? dove si compra?
Si consuma ma non è che finisca, soprattutto non in fretta, comunque acquua bidistillata, Negozi on line dedicatati tipo ybris, aquacomputer,drako, etc etc

Ultima modifica:
Ciao senti ho comprato il enermax linq II S2 120 il nuovo dell'enermax solo che una volta montato il pc si accende e si spegne di continuo come mai? forse non ho montato bene il dissipatore?

Ciao senti ho comprato il enermax linq II S2 120 il nuovo dell'enermax solo che una volta montato il pc si accende e si spegne di continuo come mai? forse non ho montato bene il dissipatore?

Hai montato correttamente l'aio? Se provi a muovere il waterblock cpu resta fermo spero? Hai collegato l'alimentazione della pompa a cpu fan spero? Riesci a entrare nel bios? A che velocità va la pompa che vedi indicata da cpu fan? Che temp ti dà il processore e la scheda? Sei già in OC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro