DOMANDA Swiftech 240 x2 prestige

Pubblicità

merecol

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao ragazzi.Vorrei acquistare un dissipatore a liquido swiftech 240 x2 prestige per raffreddare sia la cpu che la gpu.È abbastanza potente questo dissipatore per asserire a questo compito?Come silenziosità come siamo messi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi.Vorrei acquistare un dissipatore a liquido swiftech 240 x2 prestige per raffreddare sia la cpu che la gpu.È abbastanza potente questo dissipatore per asserire a questo compito?Come silenziosità come siamo messi?

Non vorrei sbagliarmi - e non credo di sbagliarmi - ma non mi risulta proprio che con un AIO tu possa raffreddare sia la CPU che la GPU, nemmeno con questo Swiftech

Si invece,ci sono alcuni aio personalizzabili,uno tra questi è lo swiftech.

Si invece,ci sono alcuni aio personalizzabili,uno tra questi è lo swiftech.
Non mi sono spiegato... non mi riferivo al fatto che non si possa espandere il loop ma che questo sia sufficiente per raffreddare adeguatamente CPU e GPU considerando che soprattutto la seconda scalda parecchio.
Peraltro, il costo complessivo potrebbe avvicinarsi molto a quello di un custom loop...

Ah ok:):)Sì comunque questo è il mio dubbio.Per quanto riguarda un custom loop stavo cercando una pompa potente,pwm e silenziosa ma non essendo un esperto di water cooling non so dove cercare:(:(Hai esperienze in questo settore?Puoi consigliarmi una pompa che faccia al caso mio?

Ah ok:):)Sì comunque questo è il mio dubbio.Per quanto riguarda un custom loop stavo cercando una pompa potente,pwm e silenziosa ma non essendo un esperto di water cooling non so dove cercare:(:(Hai esperienze in questo settore?Puoi consigliarmi una pompa che faccia al caso mio?
Purtroppo ne so poco per non dire nulla... magari @Chiccolino ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro