UFFICIALE Swat 4

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Messaggi
1,243
Reazioni
235
Punteggio
51




Produttore: Activision Blizzard
Piattaforma: PC
Multiplayer: No
Online Multiplayer: Si
Sito Ufficiale: Activision

SWAT 4 è un videogioco di genere sparatutto in prima persona tattico prodotto e distribuito da Sierra (l'attuale Activision Blizzard) e rappresenta il quarto episodio della serie SWAT.
Le regole che valevano per Rainbow Six valgono anche per SWAT 4: andare in giro ed esporsi in prima persona senza cautela vuol dire finire la partita in meno di un minuto. Infatti sarà fondamentale procedere con attenzione durante le locazioni, coordinare in maniera saggia i due team (che sembrano sufficienti, ma nelle ultime missioni non lo saranno), stare attenti nelle prossimità di porte, armadi, muri, perché potrebbero trovarsi i nemici. Questi poi saranno inclini o meno ad arrendersi, soprattutto con l'avanzare delle missioni: più queste saranno difficili e più i nemici opporranno resistenza.
Il controllo delle squadre viene effettuato con il mouse, e puntando ad esempio il cursore (il mirino della propria arma in questo caso) su una porta, potrà essere dato l'ordine ad una squadra di sfondarla, usando le granate disponibili, guardarci sotto con uno specchio speciale (l'optiwand), aprirla e entrare controllando all'interno, posizionarci una carica di esplosivo ecc. Ovviamente sarà necessario anche ammanettare i civili o i sospetti fermati, mettendo le manette con la pressione di un tasto della tastiera (di default H).
In seguito è uscita anche un'espansione denominata SWAT 4: The Stetchkov Syndicate comprendente nuove missioni ed equipaggiamenti oltre a migliorie nel campo delle partite in modalità multiplayer.


Requisiti Di Sistema:


Requisiti Minimi:

Processore da 1 Ghz, 256 MB di RAM, scheda video con 32 MB, 2 GB di spazio disponibile su disco rigido.

Requisiti Consigliati:

Processore da 2,4 Ghz, 256 MB di RAM, scheda video con 128 MB, 2 GB di spazio disponibile su disco rigido.


 
Ultima modifica da un moderatore:
Perfetta, passata ad ufficiale.
L'unica cosa.. speriamo che a qualcuno interessi parlare di giochi così datati.. :asd:

Potrei aprirne una su DooM :D
 
swat 3 era il mio preferito, anche xche a swat 4 non mi ci trovavo molto a giocare, peccato veramente x swat 5 anche perche giochi di qst genere se ne trovano pochi proprio....
 
Me lo ricordo, ci giocai un po di tempo fa... Era veramente molto molto carino.

Un altro motivo per odiare Activision.
 
Stupendo questo gioco...il 3 era ancora meglio, mi ricordo sempre la missione 5 mi pare quella in chiesa una delle mie preferite :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top