DOMANDA Swap CPU !

Pubblicità

Phil De Lux

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
42
Salve a tutti,

Sono intenzionato a fare un piccolo ma funzionale update della cpu.

Da 5800x a 5800x 3d per ottenere più frame dato che gioco prevalentemente a giochi cpu intensive.

La mia domanda è apparire lato hardware che so già il procedimento, come faccio lato software? Devo fare qualche movimento tra i driver? O ci pensa il pc da solo? Che si fa quando si cambia processore ?
Grazie

Salve a tutti,

Da 5800x a 5800x 3d per ottenere più frame dato che gioco prevalentemente a giochi cpu intensive.

La mia domanda è apparire lato hardware che so già il procedimento, come faccio lato software? Devo fare qualche movimento tra i driver? O ci pensa il pc da solo? Che si fa quando si cambia processore ?
Grazie
no non devi fare nulla

Salve a tutti,

Grazie
Ti devi procurare una buona pasta termica e nient'altro. Essendo sulla stessa architettura e della stessa serie, non devi fare aggiornamenti o altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro