SVUOTARE HDD

Pubblicità

Andryuao1002

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,io ho formattato un hard disk.
so che i vecchi dati non sono stati eliminati del tutto(anzi),ce un programma che mi farebbe il lavoro di eliminarli completamente??io possiedo ccleaner professional,ce una voce con bonifica spazio libero,se io la imposto su pulizia sicura (32 passaggi) dite che va bene?
grazie

Salve,io ho formattato un hard disk.
so che i vecchi dati non sono stati eliminati del tutto(anzi),ce un programma che mi farebbe il lavoro di eliminarli completamente??io possiedo ccleaner professional,ce una voce con bonifica spazio libero,se io la imposto su pulizia sicura (32 passaggi) dite che va bene?
grazie

I dati non vengono eliminati del tutto, ma lascia perdere....

lo spazio occupato dai vecchi dati, dopo una formattazione è impercettibile, veramente minuscolo :)

Ciao ;)

Se la tua idea è impedire che quei dati siano ripristinabili allora esegui quella operazione (ci metterai un bel po'), ma sappi che é impossibile rendere quei dati non recuperabili (anche se dopo quei 32 passaggi è molto improbabile riuscire a recuperarli).

Inserisci l'hard disk come secondario ed effettua la bonifica con ccleaner (quella da 32 passaggi ci metterà giorni probabilmente), poi esegui una formattazione normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro