Sviluppiamo insieme un videogioco

Raffaele Tranchese

Nuovo Utente
91
1
Salve, inizierò con il presentarmi:

faccio parte di un gruppo di giovani sviluppatori, stiamo sviluppando un FPS da circa Giugno 2017 e ci avviciniamo al lancio della campagna crowdfunding. Il gioco in questione prevede diverse modalità di gioco:


  • Campagna(singleplayer): è stata stilata la sceneggiatura ma non è stata sviluppata per mancanza di fondi
  • Survival ad ondate(singleplayer/multiplayer): il protagonista è stato catturato da suo padre, Satana, che ha deciso di ‘rinchiuderlo’ su un isola dove sarà messo alla prova da orde di demoni e ogni TOT di Round ci sarà uno scontro diretto con Satana
  • Survival defence: stile Sanctum(singleplayer/multiplayer): in questa modalità il protagonista dovrà difendere un generatore collocato al centro della città, ogni TOT round ci sarà una ‘pausa’ nella quale sarà possibile visitare le altre mappe del gioco per uccidere mostri e droppare cristalli, che permetteranno di craftare torrette, munizioni ed alcune armi

Ho intenzione di creare un gruppo Telegram/Discord per raccogliere tutti i vostri consigli, pareri ed opinioni in modo da sviluppare un videogioco di qualità, ovviamente fornirò sin da subito una key del gioco per tutte le persone interessate.

Per quanto riguarda la trama lascio qui alcune informazioni:
Trama
In città regna il caos... è tutto distrutto. Le persone sembrano essersi volatilizzate, mi sono risvegliato dopo aver perso i sensi, non ricordo più nulla a parte il mio nome, Aleksi. Cercavo di capire cosa stesse accadendo e ho iniziato a vagare. Gli indizi mi hanno portato prima in una caverna pericolante e poi nell'inferno, dove ho incominciato a ricordare... Satana è mio padre, intende distruggere la Terra e uccidermi. Non chiedetemi perché! Adesso mi dovrò prepare per scontro finale per salvare la Terra... e perché no, anche me.


Informazioni sul gioco
Indossa i panni del giovane Aleksi, aiutalo ad indagare, fuggire e lottare fra finzione e realtà, inferno e mondo reale. Combatti per trovare le risposte e dare così un senso a questa devastazione...ma attento a Satana che farà di tutto per fermarti e impossessarsi di ciò che ha sempre desiderato e temuto. Dal menù potrai scegliere se iniziare la fantastica storia di Aleksi e accompagnarlo allo scontro contro suo padre, oppure scegliere la nostra sopravvivenza demoniaca, una modalità ad ondate di demoni, affrontando Boss mostruosamente forti, avendo a disposizione risorse limitate, sfrutta le tue abilità per resistere il più a lungo e sconfiggere il Boss finale. Riuscirai a sopravvivere?

Caratteristiche
The Last Angel è un gioco fantasy ambientato in un'epoca post apocalittica, un indie d'azione per computer. Uno sparatutto che comprende armi da fuoco e poteri speciali. Scegli il tuo stile di gioco, potrai divertirti sia in prima persona che in terza persona, goditi le fantastiche ambientazioni, i suoni e i dialoghi dei protagonsti. Esplora ogni centimetro della mappa per trovare casse nascoste e ottenere ricompense fantastiche per personalizzare il tuo arsenale.

Combattimento
Potrai contrastare i demoni con qualsiasi arma da fuoco, una mitraglietta, un fucile d'assalto o semplicemente con una pistola, ma non è finita qui, perché in The Last Angel sono presenti anche armi al plasma, una contromisura efficace per i demoni più resistenti. Divertiti ad uccidere quei dannati mostri...ah e non meravigliarti se nei momenti più difficili userai poteri straordinari, d'altronde essere il figlio del diavolo ha i suoi vantaggi. Sfodera un potentissimo arsenale di fuoco contro Satana e le sue orde, sbloccando armi e poteri sempre più forti per adattarti ad ogni difficoltà.
Lascio qui anche una playlist, si vede ben poco ma sarò lieto di darvi ulteriori informazioni in privato o nei commenti.
Telegram: rraffaele1
Discord: rraffaele1#8439
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,435
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao bel progetto... avete gia sviluppato la parte server?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Bel progetto, e vista la bassissima qualità degli FPS più blasonati, se lavorerete come si deve, correrete anche il rischio di avere successo !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!