Svegliaaaaaaaaaaaaaa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chunky2

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
41
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIANIIIIIIII!! In Francia stanno per arrivare alla fibra 1 gbps mentre l'80% delle persone italiane sono inchiodate sotto i 10 mega in rame!! Niente di nuovo ok... quello che mi ha fatto imbestialire è che, sapevo già che in Europa e in Francia avevano fibre... ma da 300 massimo... e ora stanno per arrivare a 1 giga secondo quanto scritto sul sito dell'ISP francese SFR.
Mentre noi? o per lo meno io? Bloccato a 5000 schifosissimi kbps... vivessi in Africa posso capire... ma in italia...? No aspettate meglio se non continuo che poi vado a scoprire che in Africa c'è la fibra già... :muro: :mad:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIANIIIIIIII!! In Francia stanno per arrivare alla fibra 1 gbps mentre l'80% delle persone italiane sono inchiodate sotto i 10 mega in rame!! Niente di nuovo ok... quello che mi ha fatto imbestialire è che, sapevo già che in Europa e in Francia avevano fibre... ma da 300 massimo... e ora stanno per arrivare a 1 giga secondo quanto scritto sul sito dell'ISP francese SFR.
Mentre noi? o per lo meno io? Bloccato a 5000 schifosissimi kbps... vivessi in Africa posso capire... ma in italia...? No aspettate meglio se non continuo che poi vado a scoprire che in Africa c'è la fibra già... :muro: :mad:

Finchè nel nostro paese ci sono queste diattribe tra politici e non ce la presa di coscienza di fare qualcosa di buono per il paese saremo sempre gli ultimi , adesso per esempio siamo nel semestre europeo dove il nostro paese ha la guida dell Europa e cosa hanno pensato i nostri amici giu di Roma ? facciamo cadere il governo !! La Francia avrà anche Hollande che va con le attrici ma ha comunque investito dei soldi con i privati per arrivare a quel traguardo ( la rete francese ha una partecipazione dello stato del 30% tutto il resto è privato )

E poi noi siamo qua a spendere soldi con il DTT e il SAT mentre loro è da anni che in casa gli hanno portato la TV via cavo !!
Se vuoi ti posso dare un link dove ti fa vedere anche le foto delle loro reti

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIANIIIIIIII!! In Francia stanno per arrivare alla fibra 1 gbps mentre l'80% delle persone italiane sono inchiodate sotto i 10 mega in rame!!

soluzioni, a parte emigrare in Francia?

perchè a chiacchere siamo tutti bravi, ma poi, alla prova dei fatti, stendiamo un pietoso velo...

soluzioni, a parte emigrare in Francia?

perchè a chiacchere siamo tutti bravi, ma poi, alla prova dei fatti, stendiamo un pietoso velo...

Bravissimo !! sarà anche colpa dei nostri ISP non lo possiamo escludere ma anche della nostra politica che nei ultimi 40 anni non ha guardato molto come andava il paese ( in deriva ) ma anche molti e molti utenti ( che ovviamente non fanno parte di questo forum ) non si interessano nemmeno a che velocità va la loro linea , ho trovato una marea di gente che stava pagando per una 20mega ed aveva una 7mega risicata e non si lamentava !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro