Svecchiamento pc

Pubblicità

paippo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono nuovo mi presento:
mi chiamo giuseppe e vivo nella provincia di messina spero di trovarmi bene sul forum e vi pongo subito la mia prima domanda.
Io purtroppo nn sono molto esperto di pc ma vorrei renderlo più potente spendendo poco su un sito ho trovato questi prezzi:

Processori, AMD PREZZO 94,61€
Athlon64 (K8) 3200+ (Socket 939) VENICE Boxed originale con ventola

Schede madri per AMD, Gigabyte PREZZO 85,73€
GA-K8NF-9 Socket 939 NVIDIA nForce4 4X MCPs PCI-Exp, 4 DDR 400, 4 SATA, 10 USB 2.0

2 Memorie, Kingston 85,58€
DIMM 512 MB DDR 400 Mhz (PC3200)

TOT 265€

Cosa ve ne pare? il rapporto qualità prezzo? posso trovare lo stesso prodottoa meno in qualche altro sito??? è tutto compatibile fra di loro??

ps se avete tempo un consiglio su una scheda video nn super ma neanche scarsa

grazie mille ciao:ok:

i pezzi vanno bene insieme..ma forse il processore è un pò caro...oramai a fine mese ci saranno forti tagli di prezzi sugli amd 939...
ti consiglio di prendere un processore + potente tipo athlon 3500 o 3700 e una scheda madre asrock che hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità...le ram ok

fatto!!!
Allora come scheda madre ho trovata questa:
ASRock
939S56-M PREZZO 60,74

il processore:

AMD
Athlon64 (K8) 3500+ (Socket 939) PREZZO 106,44€

Se conosci qualche posto dove trovare i pezzi a maeno me lo potrsti dire in privato??? chiedo scusa se la richiesta nn è fattibile

paippo88 ha detto:
70??? troppo poco...?
ehmmm.......non ci fai nulla......ti consiglio di andare almeno su una x1600xt da 256mb che costa +/- sui 150 euro x giocare decentemente un po a tutto.....

paippo88 ha detto:
azzo speravo di spendere di meno... domanda da ignorante... ma se cambio scheda madre devo cambiare case?
dipende.....il tuo case è atx?il tuo ali è atx?se si non devi cambiare nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro