PROBLEMA svchost.exe mi occupa quasi tutto l'utilizzo della cpu

  • Autore discussione Autore discussione neoc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

neoc

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno ho un problema cn un FILE SYSTEM: svchost.exe mi occupa quasi tutto l'utilizzo della cpu arrivando
a 99 di utilizzo... anche quando al computer nn sto facendo nnt.. e quindi m tiene sempre impegnata la cpu al massimo
cm posso risolvere??
 
Lo ha fatto pure ha me. La situazione migliorava dopo circa 20 minuti dall'accensione ma comunque minimo il 50 per cento rimaneva occupata e il pc era praticamente inutile. Io ho seguito mille guide diverse. E condivido con te quello che ho capito (se sbaglio insultatemi pure :ok:) dopo aver letto e provato 234'9857289547'295749327 guide :muro:
Allora svchost.exe sono vari processi che nel task manager troverai aperti e funzionanti. Se clicchi col pulsante destro e premi "vai ai servizi" ti fa vedere quali servizi stà utilizzando.
In rete molti dicono che ci sono dei virus travestiti da svchost.exe e quindi facilmente eliminabili. Se si tratta di un virus, facendo "apri percorso file" sul processo, dovresti trovare il file NON nella cartella di windows. In questo caso è un virus.
Se si trova nella cartella di windows e non è un virus (e io una passata con l'antivirus gliela darei) allora devi smanettare un po' per vedere quali servizi spegnere e comunque continuare a usare il pc. Quando io chiudevo il processo mi si bloccava tutto. E ne avevo 2 di sti
svchost.exe che mi bloccavano... ...
Spero di non aver detto troppe ca**te
:P

Ps : Io alla fine ho formattato :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top