PROBLEMA svchost.exe e virus miner

Pubblicità

turri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao ragazzi, sono riuscito a trovare un virus miner, ossia un svchost.exe
Ho provato pure ad installare Malwerebytes, ma diciamo che il Trojan non me lo ha tolto...non è che sono esperto in ste cose ma almeno me lo blocca ed impedisce che il virus faccia il suo lavoro.
Andando a controllare nella gestione attività, noto + o - un 50 miner... ho provato a fare termina attività ma nulla, continuano ad apparire...
in alcuni c'è scritto '' non consentito'' e in altri ''disabilitato''...
Chiedo aiuto non so che fare!!!?

svchost.exe è un servizio di windows non è un malware.
Senza dubbio...ma...
Ciao ragazzi, sono riuscito a trovare un virus miner, ossia un svchost.exe
Ho provato pure ad installare Malwerebytes, ma diciamo che il Trojan non me lo ha tolto...non è che sono esperto in ste cose ma almeno me lo blocca ed impedisce che il virus faccia il suo lavoro.
Andando a controllare nella gestione attività, noto + o - un 50 miner... ho provato a fare termina attività ma nulla, continuano ad apparire...
in alcuni c'è scritto '' non consentito'' e in altri ''disabilitato''...
Chiedo aiuto non so che fare!!!?
Prova con adwcleaner qui o in alternativa segui questi consigli.

Se fosse realmente virus, malwarebytes te lo toglie senza troppi indugi.
Uso malware bytes da un decennio, penso sia tra i migliori remover e uso la versione premium
E' stato in grado di rimuovermi i primi miner di gpu (che si prendevano a caso anche nel web).

Se fosse realmente virus, malwarebytes te lo toglie senza troppi indugi.
Uso malware bytes da un decennio, penso sia tra i migliori remover e uso la versione premium
E' stato in grado di rimuovermi i primi miner di gpu (che si prendevano a caso anche nel web).