Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
ciao ragazzi,
come da titolo vendo questo smartphone con scontrino (no offerte pagato a prezzo pieno e ancora in garanzia) del 17/12/2010
completo della sua dotazione originale, cuffie mai usate documentazione varia caricabatteria ...in piu aggiungo microsd della samsung da 4Gb class 6
mai montato rom o stranezze del genere ,ho effettuato solo gli aggiornamenti ufficiali
e monta android 2.2 froyo.
il terminale non ha nessun tipo di scrichiolio, il suo punto di forza è l'assemblaggio (appunto metal...)
la batteria vi consente di superare la giornata, dipende molto dall'uso se fortemente stressato la giornata la copre altrimenti va anche a 2 giorni.
premetto che il terminale è brandizzato vodafone,(non ha nessuna personalizzazione estetica) a me non ha mai recato problemi (ho tim)e ho semrpe fatto gli aggiornamenti che dovevo fare
ma sò che lo chiedete quindi per correttezza riporto.
PREZZO: 190 euro +S.S.
REGOLE:
limare non vuol dire sparare la cifra piu vicina allo zero
spedizione tramite poste
posso valutare scambi
per commenti etc usate i pvt,ogni commento inutile verrà segnalato
pagamenti anticipati postepay
si rispettano le code
la dicitura "forse coda" o "interessato" non la ritengo coda
mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento
Precedenza al mio prezzo
come da titolo vendo questo smartphone con scontrino (no offerte pagato a prezzo pieno e ancora in garanzia) del 17/12/2010
completo della sua dotazione originale, cuffie mai usate documentazione varia caricabatteria ...in piu aggiungo microsd della samsung da 4Gb class 6
mai montato rom o stranezze del genere ,ho effettuato solo gli aggiornamenti ufficiali
e monta android 2.2 froyo.
il terminale non ha nessun tipo di scrichiolio, il suo punto di forza è l'assemblaggio (appunto metal...)
la batteria vi consente di superare la giornata, dipende molto dall'uso se fortemente stressato la giornata la copre altrimenti va anche a 2 giorni.
premetto che il terminale è brandizzato vodafone,(non ha nessuna personalizzazione estetica) a me non ha mai recato problemi (ho tim)e ho semrpe fatto gli aggiornamenti che dovevo fare
ma sò che lo chiedete quindi per correttezza riporto.
PREZZO: 190 euro +S.S.
REGOLE:
limare non vuol dire sparare la cifra piu vicina allo zero
spedizione tramite poste
posso valutare scambi
per commenti etc usate i pvt,ogni commento inutile verrà segnalato
pagamenti anticipati postepay
si rispettano le code
la dicitura "forse coda" o "interessato" non la ritengo coda
mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento
Precedenza al mio prezzo
Ultima modifica: