• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SV+sped] Vendo Asus HD7970-3GD5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Venduta

7970.webp

Per informazioni contattatemi in privato.

- - - Updated - - -

Aggiungo foto del prodotto!

DSCF3126.webp

Ultima modifica:
Purtroppo devo lasciare la coda.
Up x il venditore

Una volta che i dati vengono scambiati non credo si possa lasciare la coda... cmq segnalo il thread aspettando un moderatore..

- - - Updated - - -

Dopo aver contattato telefonicamente piero28 siamo rimasti che aspetterò fino a lunedì...

Una volta che i dati vengono scambiati non credo si possa lasciare la coda... cmq segnalo il thread aspettando un moderatore..

- - - Updated - - -

Dopo aver contattato telefonicamente piero28 siamo rimasti che aspetterò fino a lunedì...
Pagamento effettuato
Attendo notizie x quanto riguarda la spedizione.

Pagamento effettuato
Attendo notizie x quanto riguarda la spedizione.

Come risposto in pm domani max dopodomani ti mando il tracking!! ;)

- - - Updated - - -

Spedizione prenotata.. Pacco pronto a partire, aspetto solo il corriere; segnalo che non mi è stato possibile scegliere il giorno di ritiro di venerdì 30, comunque domani in mattinata provvederò a chiamare sda per accelerare l'operazione sperando che vengano a ritirarmelo già in giornata!

Come risposto in pm domani max dopodomani ti mando il tracking!! ;)

- - - Updated - - -

Spedizione prenotata.. Pacco pronto a partire, aspetto solo il corriere; segnalo che non mi è stato possibile scegliere il giorno di ritiro di venerdì 30, comunque domani in mattinata provvederò a chiamare sda per accelerare l'operazione sperando che vengano a ritirarmelo già in giornata!

Gentilmente,potrei sapere il giorno previsto x il ritiro?
Grazie

Pacco ritirato! ;)

Pacco arrivato,la scheda è x un mio amico,ma mi sono permesso di provarla vista la difficoltà che ho avuto con la mia.
Il pacco è a prova di urti,scheda montata e perfettamente funzionante....,un grazie anche da parte del mio collega....

Ultima modifica:
Pacco arrivato,la scheda è x un mio amico,ma mi sono permesso di provarla vista la difficoltà che ho avuto con la mia.
Il pacco è a prova di urti,scheda montata e perfettamente funzionante....,un grazie anche da parte del mio collega....

Figurati!!! Scusa se rispondo solo ora ma sono stato 2 giorni fuori per lavoro.. Cmq si ci dedico sempre parecchio tempo per fare i pacchi!!! Alla prossima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità