Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo devo lasciare la coda.Perfetto! ;)
Dati scambiati.
Purtroppo devo lasciare la coda.
Up x il venditore
Pagamento effettuatoUna volta che i dati vengono scambiati non credo si possa lasciare la coda... cmq segnalo il thread aspettando un moderatore..
- - - Updated - - -
Dopo aver contattato telefonicamente piero28 siamo rimasti che aspetterò fino a lunedì...
Pagamento effettuato
Attendo notizie x quanto riguarda la spedizione.
Come risposto in pm domani max dopodomani ti mando il tracking!! ;)
- - - Updated - - -
Spedizione prenotata.. Pacco pronto a partire, aspetto solo il corriere; segnalo che non mi è stato possibile scegliere il giorno di ritiro di venerdì 30, comunque domani in mattinata provvederò a chiamare sda per accelerare l'operazione sperando che vengano a ritirarmelo già in giornata!
Gentilmente,potrei sapere il giorno previsto x il ritiro?
Grazie
Ok,grazie....Pagato Giovedi per le 17 circa, la data più vicina era lunedì, ho contattato anche sda venerdì ma non c'è stato nulla da fare..
Martedì avrai la 7970 a casa.
Pacco ritirato! ;)
Pacco arrivato,la scheda è x un mio amico,ma mi sono permesso di provarla vista la difficoltà che ho avuto con la mia.
Il pacco è a prova di urti,scheda montata e perfettamente funzionante....,un grazie anche da parte del mio collega....