Suse e dintorni

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao a tutti, vi sto scrivendo da Suse Linux 9.3 Live
avrei un paio di questioni da porvi:
è vero che suse non riconosce partizioni NTFS? quando tento di entrare nella partizione ntfs dove tengo i documenti mi appare l 'errore: Impossibile entrare nella cartella /media/hdb5/
purtroppo non mi riconosce alcune periferiche: lo scanner Mustek 1200UB Plus e la Scheda audio SB Live 5.1. :help:
sapete dove posso trovare eventuali patch per queste periferiche? Sono disperato... prima di installarlo voglio essere sicuro che il tutto funzioni a dovere.

grazie a tutti

P.s. della slackware c'è anche la ver in italiano?

Ultima modifica:
Ciao, tempo fa quando avevo quello schif... :shutup: di windows con la suse non avevo nessun problema a leggere partizioni ntfs...hai controllato di avere i permessi sufficenti per accedere appunto alla tua partizione ntfs? questo: http://hardwaredb.suse.de/index.php?LANG=en_UK è il link dove puoi verificare se il tuo hardware è compatibile con suse, dopodichè potremmo cercare di configurarlo... :nod:

Sto provando anch'io la suse da un po di tempo e sto avendo un po di problemi con con la scheda video, -ATI Radeon 9600- dato che non è presente nella lista delle schede supportate... possibili soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro