Eccomi qui!..ho appena finito di installare...la mitica SUSE..9.3!...beh..è una bellezza, la conosco dalla 7...e sono già on line..tutto riconosciuto e funzionante!!...
Allora avrei un paio di dubbi xchè sono un po' nubbio!
1-questione sicurezza: ho visto che il firewall è attivo: devo fare altro per la sicurezza "come con winzoz"..oppure mene posso stare tranquillo???
2-ho un monitor lcd 19'' samsung 913N...ma nn riesco a farlo lavorare a 75hz!...suggerimenti????
3-come mai se sistemo le icone in un certo modo, spengo e riavvio me le rimette come kakkio vuole lui??
4-ho uno scanner hp 2200c....lo vede ma essendo usb non riesce ad installarlo! Come devo fare?..ci sono driver specifici hp x linux?!
Ci si becca presto per le prossime domande.........ty a lot!
Grazie a tutti...Linux rulez!!! :chupachup
Allora avrei un paio di dubbi xchè sono un po' nubbio!
1-questione sicurezza: ho visto che il firewall è attivo: devo fare altro per la sicurezza "come con winzoz"..oppure mene posso stare tranquillo???
2-ho un monitor lcd 19'' samsung 913N...ma nn riesco a farlo lavorare a 75hz!...suggerimenti????
3-come mai se sistemo le icone in un certo modo, spengo e riavvio me le rimette come kakkio vuole lui??
4-ho uno scanner hp 2200c....lo vede ma essendo usb non riesce ad installarlo! Come devo fare?..ci sono driver specifici hp x linux?!
Ci si becca presto per le prossime domande.........ty a lot!
Grazie a tutti...Linux rulez!!! :chupachup