MattPazz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti.. allora premetto che ho fatto già controllare il pc 2 volte.. e l assistenza mi ha detto che era un programmino che mi andava a surriscaldare la cpu.. risolto! Cambiata la pasta al procio (mx-2) invece di stare sugli 80 gradi ovvero vicino la soglia di spegnimento, ero a 67/69 giocando .. cambiata la pasta termica! E fin qui ci siamo! Oggi è tornata la temperatura a 80/82 con qualsiasi gioco.. alcuni pesanti altri medi.. ma le temperature non calano! Ho un fx8350 con una 990fx r 2.0 evo asus .. dissipatore ho un h60 della corsair.. il dubbio che mi sorge secondo me è il dissipatore a questo punto anche perchè ho giaà sentito che per raffreddare queste cpu amd ci vuole un dissipatore che "sputi" aria vicino i mosfet alla base della cpu.. io avendo un liquido non riesco a fare questo effetto! Non penso sia la pasta termica dato che l ho cambiata 2 settimane fa e andava strabene confronto a prima.. xD .. ah dimenticavo sul radiatore ho 2 ventole da 12 della corsair una che spinge per dentro dalla parte frontale e una identica nella parte posteriore e girano entrambe perfettamente.. chi mi sa dire cosa potrebbe essere? La cpu l ho messa tipo 1/2 mesi fa..e ho formattato dal giorno che ho avuto questo problema cambiando windows!