Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra se possibile. Da un paio di settimane circa ho un problema durante il gioco al PC, dato che passati una decina di minuti il PC fa partire una schermata nera e tempo pochi secondi si riavvia. Sono andato così a vedere un po' la situazione generale e mi sono reso conto che , mentre le altre temperature sono nella norma, quelle della scheda video sono decisamente troppo elevate, già con la semplice navigazione arriva anche sui 70°. Effettuando un test ho visto che la scheda video giungeva facilmente oltre i 100°, fino ad arrivare ai 110° in cui si riavviava il PC proprio come durante il gaming. Ora assodato che il problema è la GPU, ho provato a giocare con u phon puntato su di essa, e riusciva a stabilizzarsi la temperatura, perciò avevo pensato di aggiungere una ventola per aiutare il raffreddamento. Vorrei chiedervi un consiglio vostro, sicuramente più esperti di me, sul da farsi, e se devo mettere un'altra ventola dove. Grazie in anticipo per le risposte!