Surriscaldamento Dell

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei chiedere come è possibile mantenere bassa la temperatura del mio Dell Inspiron 17RE, ho una piastra con ventola che dovrebbe aiutare a mantenere basse le temperature ma controllano con SpeedFan, appena provo a lanciare un gioco o guardo un film la temperatura delle componenti interna schizza a 70 o anche più gradi, avete consigli per abbassare queste temperature? vorrei evitare di veder andare in fumo un pc che ho comunque pagato 800 e passa euro.le ventole interne funzionano poco?

Beh 70° con il caldo di questi giorni non è una cattiva temperatura, anzi, molti hanno problemi di surriscaldamento con conseguente spegnimento per protezione. Prova a pulirlo aspirando la polvere dalla feritoia dove esce l'aria.

Beh 70° con il caldo di questi giorni non è una cattiva temperatura, anzi, molti hanno problemi di surriscaldamento con conseguente spegnimento per protezione. Prova a pulirlo aspirando la polvere dalla feritoia dove esce l'aria.
Quoto.
Anch'io, dopo mezz'ora di gioco in full hd, raggiungo i 70 gradi del procio e i 65 della vga. Se vuoi puoi provare a mettere le ventole al massimo se la temperatura sale sopra i 55 gradi, io dal bios l'ho fatto e guadagno 5-6 gradi in meno. Lo puoi fare anche con speed fan se vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro