PROBLEMA Surriscaldamento CPU

Pubblicità

Millu94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Il mio portatile rallenta e poi si spegne quando guardo alcuni video in hd, penso sia un problema di surriscaldamento della cpu, vi mostro le temperature ma non sono sicuro che sia questo il problema.
Surriscaldamento pc.webp
Pensate sia il caso di smontarlo e pulirlo un po'?

Il tuo processore ha una temperatura massima di 90 gradi , è possibile che sia quello , dallo screen non so quando lo hai fatto che avevi aperto , ma quel picco intorno 85 gradi non mi sembra un buon segno

Il tuo processore ha una temperatura massima di 90 gradi , è possibile che sia quello , dallo screen non so quando lo hai fatto che avevi aperto , ma quel picco intorno 85 gradi non mi sembra un buon segno

Stavo guardando un video in hd, ma prima non lo faceva. Ho cambiato hard disk e ho aggiornato da poco a W10, potrebbe essere questo?

A me il fu hp pavillonn dv 7 ha iniziato a fare così quando mi ha abbandonato il dissipatore... Mandato in assistenza e sistemato tutto in garanzia...

Ho smontato e pulito un po' la ventola e il dissipatore ma non è cambiato moltissimo, forse dovrei provare a cambiare la pasta termica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro