PROBLEMA Surriscaldamento CPU

Pubblicità

Jt96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,come da titolo il mio processore(Intel Core 2 Duo E6750) anche appena avviato il pc,ha temperature anormali.....mi spiego meglio,prima(circa 2-3 giorni fa),la temperatura si aggirava sui 40°,adesso anche appena acceso è già sui 80-90°:shutup:
Il dissipatore che monto è della primecooler20150205_181533.webpe gira su 2700rpm.

Salve a tutti,come da titolo il mio processore(Intel Core 2 Duo E6750) anche appena avviato il pc,ha temperature anormali.....mi spiego meglio,prima(circa 2-3 giorni fa),la temperatura si aggirava sui 40°,adesso anche appena acceso è già sui 80-90°:shutup:
Il dissipatore che monto è della primecoolerVisualizza allegato 146660e gira su 2700rpm.

pasta termica magari troppo secca magari..l'hai mai cambiata?da quant'è che hai montato il dissipatore?prova a cambiarla e fai aderire bene il dissipatore alla cpu ma non forzare nel rimontaggio

Come ti hanno già consigliato sostituisci la pasta termica, garantisci sempre al pc la giusta ventilazione all'interno del case e mettilo in spazio aperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro