Surriscaldamento ACER Aspire 5530G

Pubblicità

*UFI*jackillo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Il mio notebook quando si surriscalda troppo, in genere ci mette un ora e si spegne per prevenire gravi danni al PC, in effetti quando tocco la ventola ci sta poco che mi brucio !!:shock: Cosa posso fare ? Ho sentito di un supporto ventilato per notebook, funziona? Mi consigliate qualche oggetto o software che riduca il surriscaldamento del mio PC ? Ha poco più di 3 anni di VITA !! :help::(:help:

io ho l'aspire 5536, e ho lo stesso problema :asd:
cmq ha sotto un supporto cooler master con una ventola da 25 cm che diminuisce la temp di 5 gradi , purtroppo nn ci si puo fare nt tranne farsi un fisso :lol:

60° sarebbero anche pochi...
Cmq aprilo e spolvera la ventola (aria compressa), innanzitutto.
Se la ventilazione non è ostruita o danneggiata il pc non dovrebbe surriscaldarsi (addirittura al punto di spegnersi da solo), indipendentemente dall'uso. Altrimenti è da trovare chi l'ha progettato e spaccarglielo in testa.

che programma usi per monitorare le temp?:)
Nessuno, tu quale mi consigli?

60° sarebbero anche pochi...
Cmq aprilo e spolvera la ventola (aria compressa), innanzitutto.
Se la ventilazione non è ostruita o danneggiata il pc non dovrebbe surriscaldarsi (addirittura al punto di spegnersi da solo), indipendentemente dall'uso. Altrimenti è da trovare chi l'ha progettato e spaccarglielo in testa.

Hai proprio ragione :asd:

La temperatura arriva a 94-95° e si spegne, adesso è spento e mia sorella non può giocare xD, allora? che mi consigliate di fare?

scusami ma a cosa gioca??? :) io mentre gioco arrivo anche a 100 gradi a volte e sto coso non fa una grinza

Gioca con diversi browser game, il mio fisso raramente mi arriva a 100° ma quando ci arriva non si arresta il suo invece si, dovrei formattarlo?

no nn devi formattarlo devi dire a tua sorella di fare un gioco x volta e di nn fare troppe cose insieme, puoi dirci il processore x favore :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro