surriscaldamento 80 gradi cpu. hdd sempre sui 35

Pubblicità

toni091

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Il computer si spegne dopo uso intenso.. altrimenti può reatare acceso anche per sei ore. L'ho notato ultimamente dopo tre ore di film. Ho paura si sia rovinato qualche componente hardware ? É possibile o la chiusura é proprio per evitare danni ? Cmq sono intenzionato a pulire la ventola ! Volevo chiedere però se utilizzando una base con ventola (ne usavo una fino a qualche mese fa) possa risolvere il problema senza pulire.

Ma di che essere/razza di computer stiamo parlando? :grat:

Asus n 61jq. Allego immaginine del retro aperti. Ho fatto una pulizia approssumativa con cotonfiocch ma nn ho risolto niente -.-

- - - Updated - - -

Asus n 61jq. Allego immaginine del retro aperti. Ho fatto una pulizia approssumativa con cotonfiocch ma nn ho risolto niente -.-

Ho risolto di una duwcina di gradi. Se uso il phon a freddo?

Allegati

• 20131002_111555.webp
    20131002_111555.webp
    351.7 KB · Visualizzazioni: 45
E' un portatile, le temperature azzardo a dire che sono normali perché le raggiunge con un uso intenso. Cambiagli la pasta termica.
Il mio va a 90° giocando, ed è molto difficile aprirlo, per questo non lo pulisco :vv:

- - - Updated - - -

Ho risolto di una duwcina di gradi. Se uso il phon a freddo?
Decina di gradi? e che avevi nel dissi? :oogle: comunque ti conviene togliere il dissi, pulirlo bene bene, e cambiare pasta :ok:

Anche meno di dievi gradi. Diciamo 5. Oggi provo a soffiarci con una cartuccia. Fa troppo rumore la ventola -.- cosa é il dissi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro