Surriscaldamento 7950GT

Pubblicità

SecurID3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti mi potreste aiutare un pochetto perche la scheda del mio amico una 7950GT e troooopo calda per i miei gusti!

appena accendiamo il pc la scheda e sui 70-80°C

poi lui fa circa come un oretta di gioco e i frames ogni tanto gli vanno a scatti ma proprio su cose che neanche una 7600gt andrebbe a scatti.. poi per vedere bene cosa era usciamo in fretta e la temp della gpu stava a 107°C

e normale secondo voi?????

perche la scheda e ancora in garanzia (cioe tutto il pc perche era un pc gia assemblato)

avete consigli su cosa fare?

lui ha un liquido pero io gli ho consigliato di non toccare la scheda e il dissi perche se no la garanzia addio...

ci sono dei test che si possono fare per vedere se e il dissi? oppure la scheda e difettata?

thx

direi che li qualcosa non funziona come dovrebbe....le temperature sono troppo elevate....:skept::skept: visto che è in garanzia portalo subito a far vedere....:sisi:

cioè in idle 70-80°.....:oogle:

il case è ben areato??? ha il liquido anche sulla VGA???

no non ha liquido sulla vga.

pero abbiamo fatto un altra prova questo problema gli succede solo in un gioco!
con stalker!!!

con tutti i altri giochi la vga sta nella temperatura (penso) sui 80-90

e normale?

Pensi? Usa rivatuner che ti dà il grafico delle temp e fai un 3d mark 06, quando finisce vedi le temp che ci sono state mentre faceva il test:sisi: cmq il tuo amico ha ventole nel case?Io direi cmq di metterlo il liquido, poi se si rompe rimetti il dissi originale e la mandi in rma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro