AdeptusAstartes
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 61
Ciao, ho il surface m3 da una settimana, i primi giorni si è preso un bel pò di aggiornamento ed ogni tanto si impuntava ma non pareva niente di serio, da ieri invece va in bsod ogni 2x3 con errori vari, tra cui il piu' frequente è MEMORY_MANAGEMENT
Andando in windows update (quanto ci riesco prima che crashi) non trovo nessun aggiornamento ulteriore da installare.
Contate che all'avvio, senza nessuna applicazione aperta risulta impegnato il 51% della ram
andando a guarda i file di dump gli errori sono quasi sempre dovuti al driver
ntoskrnl.exe
Contate che ora va più o meno così:
avvio, apro internet -> bsod
riavvio -> impossibile riavviare
spengo brutalmente e riavvio, faccio login -> bsod
riavvio -> login -> il tempo di vedere il desktop -> bsod
il tutto nel giro di 10 minuti
una delle volte che è rimasto collegato + di 5 minuti ho iniziato il ripristino configurazione di sistema
ma non so nemmeno se è riuscito a completarlo: quando sono andato a dormire era al 35% e stamattina il surface era spento.
L'ho accesso ma ci ha messo pochi secondi dal logon per andare in schermata blu, e così di fila per 3 volte. poi sono dovuto uscire
che mi consigliate di fare?.
- - - Updated - - -
ieri ho fatto il ripristino dal cloud ma non è cambiato molto: solo nella fase di configurazione iniziale è andato in bsod 5 volte, poi una volta avviato windows ogni 2-3 minuti crasha e la maggior paarte delle volte non riesce nemmeno a riavviarsi perchè dice che non riesce a caricare correttamente windows
Andando in windows update (quanto ci riesco prima che crashi) non trovo nessun aggiornamento ulteriore da installare.
Contate che all'avvio, senza nessuna applicazione aperta risulta impegnato il 51% della ram
andando a guarda i file di dump gli errori sono quasi sempre dovuti al driver
ntoskrnl.exe
Contate che ora va più o meno così:
avvio, apro internet -> bsod
spengo brutalmente e riavvio, faccio login -> bsod
riavvio -> login -> il tempo di vedere il desktop -> bsod
il tutto nel giro di 10 minuti
una delle volte che è rimasto collegato + di 5 minuti ho iniziato il ripristino configurazione di sistema
ma non so nemmeno se è riuscito a completarlo: quando sono andato a dormire era al 35% e stamattina il surface era spento.
L'ho accesso ma ci ha messo pochi secondi dal logon per andare in schermata blu, e così di fila per 3 volte. poi sono dovuto uscire
che mi consigliate di fare?.
- - - Updated - - -
ieri ho fatto il ripristino dal cloud ma non è cambiato molto: solo nella fase di configurazione iniziale è andato in bsod 5 volte, poi una volta avviato windows ogni 2-3 minuti crasha e la maggior paarte delle volte non riesce nemmeno a riavviarsi perchè dice che non riesce a caricare correttamente windows