Surface Pro 4 O... Cosa?

Pubblicità

Mario Rama

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi. Devo cambiare il mio MBP 15 del 2012, è stato il mio prima Mac e mi ci sono trovato davvero bene. Lo voglio cambiare per prendere qualcosa di più leggero e trasportabile infatti stavo pensando a un 13" con un peso massimo su 1.5 kg, e mi ha intrigato molto il surface: dato l'uso che ne farei (universitario,molte slide, libri, documenti film in streaming con chromecast e torrent con qualche operazione ogni tanto su Handbrake ma niente di eclatante) mi andrebbe bene e sarei tentato da usarlo per lo più come tablet, per sopperire all'ottimo trackpad offerto dal Mac. Tuttavia in rete i pareri sono un po' discordanti in merito, specie sulla stabilità e sulla durata della batteria. Ne vale la pena prenderlo (i5 8gb Ram) o c'è qualcosa di meglio sui 1000/1200? Dato i tanti soldi non vorrei ritrovarmi tra un paio d'anni con qualcosa di poco buono. Sono andato anche a vedere i nuovi Mac da 12 e il nuovo pro da 13", ma i prezzi sono davvero alti

Ultima modifica:
Il problema è che per prendere un surface per cui ne valga la pena dovresti spendere almeno 1300 + 100 di tastiera poiché a mio avviso non ha senso nel 2016 un computer con meno di 4 GB di Ram. A quel punto quasi quasi ti converrebbe il MacBook da 12. Ma un Asus Zenbook da 13 pensi ti andrebbe bene?

Vai di Dell XPS 13, non rimpiangerai assolutamente il trackpad del Mac, ed hai un 13" nello chassis di un 11", ti consiglio la versione con i5, 8gb di ram e schermo full hd, che se sei studente hai uno sconto del 10%

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vai di Dell XPS 13, non rimpiangerai assolutamente il trackpad del Mac, ed hai un 13" nello chassis di un 11", ti consiglio la versione con i5, 8gb di ram e schermo full hd, che se sei studente hai uno sconto del 10%

Ma dove hai visto che c'è uno sconto del 10%?

Comunque anche io penso sarebbe una buona scelta se sei disposto ad un uscire un po' dal budget.

Ma dove hai visto che c'è uno sconto del 10%?

Comunque anche io penso sarebbe una buona scelta se sei disposto ad un uscire un po' dal budget.
O ti iscrivi alla sezione vip oppure chiedi direttamente a loro in chat, ti danno un codice e in fase di acquisto lo inserisci.
Comuqnue in generale sugli XPS fanno spessissimo delle promozioni ottime

Il fatto è che guardando i vari video e i benchmark le prestazioni tra i 2 sono paragonabili , ad eccezione della batteria che dura meno sul surface. Per questo avevo pensato di azzardarla e ritrovarmi poi con un tablet, che nell'80 % dei casi dovrebbe comunque soddisfare le mie esigenze. Ma è un prodotto che dura nel tempo? Ha ancora tutti quei bug come il drain in stand by?

Il fatto è che guardando i vari video e i benchmark le prestazioni tra i 2 sono paragonabili , ad eccezione della batteria che dura meno sul surface. Per questo avevo pensato di azzardarla e ritrovarmi poi con un tablet, che nell'80 % dei casi dovrebbe comunque soddisfare le mie esigenze. Ma è un prodotto che dura nel tempo? Ha ancora tutti quei bug come il drain in stand by?

Si perchè hanno lo stesso processore, però il Dell dura molta più autonomia, e dispositivi di imput migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro