Federick777
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Buongiorno, vi scrivo per porvi un problema e chiedervi un consiglio. Ho recentemente comprato un surface pro 3, di seconda mano ma in condizioni perfette. L'ho usato per circa un mese poi, qualche giorno fa, dopo averlo messo in carica per qualche ora (rigorosamente all'interno della sua custodia morbida) ho notato, al termine della carica, che lo schermo aveva una crepa ed il touch non era più funzionante nella maggior parte dello schermo. Premettendo che prima era perfetto e sono certo che non ci siano stati traumatismi dato è stato nella mia stessa stanza tutto il tempo, come è possibile che sia rotto?
Vorrei poi, se possibile, un vostro consiglio su un eventuale sostituzione dello schermo (che penso costerebbe intorno ai 250€): conviene cambiarlo da un punto di vista della longevità? Per la mia esperienza personale gli schermi sostituiti degli smartphone tendono a rompersi in tempi piuttosto brevi..
Vorrei poi, se possibile, un vostro consiglio su un eventuale sostituzione dello schermo (che penso costerebbe intorno ai 250€): conviene cambiarlo da un punto di vista della longevità? Per la mia esperienza personale gli schermi sostituiti degli smartphone tendono a rompersi in tempi piuttosto brevi..