PROBLEMA Surface pro 3 schermo rotto

Pubblicità

Federick777

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno, vi scrivo per porvi un problema e chiedervi un consiglio. Ho recentemente comprato un surface pro 3, di seconda mano ma in condizioni perfette. L'ho usato per circa un mese poi, qualche giorno fa, dopo averlo messo in carica per qualche ora (rigorosamente all'interno della sua custodia morbida) ho notato, al termine della carica, che lo schermo aveva una crepa ed il touch non era più funzionante nella maggior parte dello schermo. Premettendo che prima era perfetto e sono certo che non ci siano stati traumatismi dato è stato nella mia stessa stanza tutto il tempo, come è possibile che sia rotto?

Vorrei poi, se possibile, un vostro consiglio su un eventuale sostituzione dello schermo (che penso costerebbe intorno ai 250€): conviene cambiarlo da un punto di vista della longevità? Per la mia esperienza personale gli schermi sostituiti degli smartphone tendono a rompersi in tempi piuttosto brevi..

Salve. Vedo che sei nuovo nel forum, presentati qui come da regolamento: https://www.tomshw.it/forum/forums/presentati-alla-community.138/

Non so come sia possibile un problema del genere senza un colpo molto forte, sta di fatto che ora sarebbe da sostituire il display con il touch screen e bisognerebbe capire se ci sono stati anche danni al pannello (che è l'unica parte che trattiamo in sezione monitor). Di sicuro, se lo fai cambiare ad un tecnico o presunto tale, la spesa non sarebbe conveniente rispetto al costo del prodotto nuovo.

Chiediamo a @Jarren se è il caso di spostare il thread in sezione smartphone. Probabilmente lì troverai più consigli sul touchscreen e telefono in sé;)

Per il resto, buona permanenza nel forum:)

Quoto tutto ciò che ha detto @RasTaFi . Strano come si sia crepato praticamente da solo , ma se alla fine devi andare a sostituire tutto il pannello , con una spesa complessiva attorno ai 250€ , io lascerei perdere......

Riguardo la sezione , la sposto in tablet :)

Quoto tutto ciò che ha detto @RasTaFi . Strano come si sia crepato praticamente da solo , ma se alla fine devi andare a sostituire tutto il pannello , con una spesa complessiva attorno ai 250€ , io lascerei perdere......

Riguardo la sezione , la sposto in tablet :)

Esatto, io anche lascerei perdere per 250 euro, alla fine ha un hardware non più recentissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro