PROBLEMA Surface laptop boot in loop

Pubblicità

sumuschittu

Utente Attivo
Reazioni
542
Punteggio
61
Ciao a tutti, ho un problema con il mio surface laptop, in pratica durante una normale navigazione lo schermo ha iniziano a fare flickering sino a bloccarsi del tutto. Ho aspettato un po', ho provato a fare ctrl alt canc , premere il tasto windows ma niente. Allora ho premuto il tasto power sino a far spegnere il pc, quando ho provato a riaccenderlo il pc non riusciva a fare boot in pratica quando lo accendo mi appare il logo microsoft per 5 secondi poi si spegne per poi riaccendersi da solo e visualizzare il logo microsoft. Fa così all'infinito.

Grazie in anticipo

È in garanzia? Se si telefona a Microsoft che c’è l’assistenza dedicata

Purtroppo no, ho contattato ugualmente l'assistenza e mi hanno sparato 450 € per sostituirm il mio con uno rigenerato.

beh a me 650 per sostituire il surface pro 4 con un pro 5 ?

comunque hai dati da recuperare sopra? quello puoi farlo con una live linux e un hd esterno attaccato se ha due porte usb

che versione di surface laptop è?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
poi vedi se qui ti è di aiuto intanto https://support.microsoft.com/it-it/help/4036297/surface-windows-doesnt-start

Ultima modifica:
La prima versione quella impossibile da smontare con colla in ogni dove. Comunque non ho dati importanti all'interno.
Comunque ho ricontrollato e per la sostituzione (con un rigenerato) mi verrebbe a costare 500€ mentre su amazon con 170€ in più mi prendo un surface laptop 3 "usato come nuovo" con due anni di garanzia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro