Surface Laptop 3

Pubblicità

Paranoid Android

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei un parere circa il Surface Laptop 3, versione Intel da 13,5 pollici. Vorrei un ultrabook con AR 3:2 e, non essendo più disponibile sul mercato il matebook x pro, la mia scelta è ricaduta su questo modello. Non ho avuto modo di vederlo dal vivo e non riesco a trovare recensioni abbastanza accurate. Sul Microsoft store solo per oggi viene 1249€. Secondo voi ne vale la pena o conviene aspettare gli sconti natalizi? Potrei avere di meglio con lo stesso budget? Inoltre come funziona l'assistenza acquistando da quello store?

Anche io sto aspettando una buona offerta sulla versione i7 nera (alcantara non mi fido). L’offerta che dici te 1249€ è un bel pezzo che è in corso... con schermo 3:2 non penso ci sia molto anche il matebook x pro è 3:2 ma non lo vendono più...

come qualità costruttiva visti dal vivo sono al top niente a che vedere con i vari asus, hp, acer... nemmeno con quelli di fascia alta c’è paragone a mio parere. Potresti considerare anche il dell xps che non è 3:2 ma pare sia ottimo anche come qualità (non l’ho visto dal vivo ma solo youtube).

Come materiale sul livello del surface per me c’è solo apple o, sorprendentemente, il matebook x pro che purtroppo non vendono più (dell non posso esprimermi più di tanto)

se cerchi hardware migliore con quella cifra sacrificando la qualità costruttiva trovi al 100% di più, i surface laptop costano un botto per quello che montano

detto questo, io aspetterei un altro po visto che sono usciti a ottobre quindi da pochissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro