Surface Laptop 3

Paranoid Android

Nuovo Utente
28
0
Salve, vorrei un parere circa il Surface Laptop 3, versione Intel da 13,5 pollici. Vorrei un ultrabook con AR 3:2 e, non essendo più disponibile sul mercato il matebook x pro, la mia scelta è ricaduta su questo modello. Non ho avuto modo di vederlo dal vivo e non riesco a trovare recensioni abbastanza accurate. Sul Microsoft store solo per oggi viene 1249€. Secondo voi ne vale la pena o conviene aspettare gli sconti natalizi? Potrei avere di meglio con lo stesso budget? Inoltre come funziona l'assistenza acquistando da quello store?
 

Lupri

Nuovo Utente
40
6
Anche io sto aspettando una buona offerta sulla versione i7 nera (alcantara non mi fido). L’offerta che dici te 1249€ è un bel pezzo che è in corso... con schermo 3:2 non penso ci sia molto anche il matebook x pro è 3:2 ma non lo vendono più...

come qualità costruttiva visti dal vivo sono al top niente a che vedere con i vari asus, hp, acer... nemmeno con quelli di fascia alta c’è paragone a mio parere. Potresti considerare anche il dell xps che non è 3:2 ma pare sia ottimo anche come qualità (non l’ho visto dal vivo ma solo youtube).

Come materiale sul livello del surface per me c’è solo apple o, sorprendentemente, il matebook x pro che purtroppo non vendono più (dell non posso esprimermi più di tanto)

se cerchi hardware migliore con quella cifra sacrificando la qualità costruttiva trovi al 100% di più, i surface laptop costano un botto per quello che montano

detto questo, io aspetterei un altro po visto che sono usciti a ottobre quindi da pochissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Paranoid Android

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili