DOMANDA Supporto verticale 4.0 4090

Pubblicità

GrinderMaxPC

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
31
Salve, ho una rtx 4090 gaming oc e sono intenzionato a montarla in verticale , vorrei chiedere un consiglio su un kit raiser pcle 4.0 compatibile con case lian li 011d XL (ps. quello della lian li ufficiale è out of stock ovunque) . stavo pensando al cooler master v2 … qualche consiglio?

Immagino che tu sia già a conoscenza del fatto che in nessuno caso quella sarebbe una buona idea. Fanno eccezione le schede a liquido ma quello è un discorso differente.
Ti ricordo inoltre che la tua scheda video è quad slot e quindi andrebbe a bloccare tutti gli slot pci-ex se installata verticalmente.

Io prenderei un riser schermato della Linkup.

Ultima modifica:
Salve, ho una rtx 4090 gaming oc e sono intenzionato a montarla in verticale , vorrei chiedere un consiglio su un kit raiser pcle 4.0 compatibile con case lian li 011d XL (ps. quello della lian li ufficiale è out of stock ovunque) . stavo pensando al cooler master v2 … qualche consiglio?
Gli unici riser che costano ma conservano le caratteristiche elettriche del collegamento come ha detto @Ottoore sono i Linkup che trovi su amazon. Ma quella scheda video per essere montata in verticale con successo richiede un case molto grande perchè è difficile farcela entrare senza urtare la parete laterale e un kit per il montaggio in verticale che adatti il case molto grande rispetto al montaggio classico in verticale. Questo:

Ultima modifica:
Gli unici riser che costrano ma conservano le caratteristiche elettriche del collegamento come ha detto @Ottoore sono i Linkup che trovi su amazon. Ma quella scheda video per essere montata in verticale con successo richiede un case molto grande perchè è difficile farcela entrare senza urtare la parete laterale e un kit per il montaggio in verticale che adatti il case molto grande rispetto al montaggio classico in verticale. Questo:
per quanto riguarda la grandezza del case il mio come ho detto è uno 011d XL e di spazio c’è n’è , per esempio adesso messa normalmente avanza tanto spazio . mi consigliate questo qua della linkup quindi?

per quanto riguarda la grandezza del case il mio come ho detto è uno 011d XL e di spazio c’è n’è , per esempio adesso messa normalmente avanza tanto spazio . mi consigliate questo qua della linkup quindi?
Si. Ma se adesso la metti in verticale noterai che lo spazio rispetto alla paratia laterale è occupato ammesso che la scheda viudeo ci vada nello spazio che c'è adesso

ok, che versione dovrei prendere? 15/20 o 25cm
Devi valutare. Dipende dalla distanza scheda madre scheda video. Potresti prendere prima il supporto e poi il riser per essere sicuro della misura ma penso sicuramente che 15cm son pochi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro