Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ho un problema con il mio modem router Sitecom VLM-2600 v.2 sulla quale non è più possibile accedere al pannello utente. Ovvero, non ho modificato parametri ne sono entrato da tempo e sono sicuro delle mie credenziali. Eppure non riesco più ad accedervi. Scrivo "Admin" o "admin" più password personalizzata e CORRETTA eppure non accede all' interno. Ho due pass: una per il wi-fi, una per l' amministratore. Entrambe corrette, ma niente. Ho tentato anche con la pass di ripristino.Non accedevo da tipo 5-6 sei mesi o forse anche di più ed il Wi-Fi l' ho sempre lasciato spento per via del WPS. Ora che mi serve per qualche min non posso accedere, dannazione. Cosa posso fare? Mandarlo indietro purtroppo non è possibile, altrimenti non perderei tempo. Tentare il ripristino presumo sia un azzardo.PS: Di navigare riesco tranquillamente via Ethernet.
Ho un problema con il mio modem router Sitecom VLM-2600 v.2 sulla quale non è più possibile accedere al pannello utente. Ovvero, non ho modificato parametri ne sono entrato da tempo e sono sicuro delle mie credenziali. Eppure non riesco più ad accedervi. Scrivo "Admin" o "admin" più password personalizzata e CORRETTA eppure non accede all' interno. Ho due pass: una per il wi-fi, una per l' amministratore. Entrambe corrette, ma niente. Ho tentato anche con la pass di ripristino.
Non accedevo da tipo 5-6 sei mesi o forse anche di più ed il Wi-Fi l' ho sempre lasciato spento per via del WPS. Ora che mi serve per qualche min non posso accedere, dannazione. Cosa posso fare? Mandarlo indietro purtroppo non è possibile, altrimenti non perderei tempo. Tentare il ripristino presumo sia un azzardo.
PS: Di navigare riesco tranquillamente via Ethernet.