Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Salve e buona sera. Sono possessore di un WLM 4700 (v1) e riscontro problemi di connessione con la rete Fastweb (contratto Joy 20 Mega). Ovviamente il modem è pronto per la Fibra, nonchè compatibile con VDSL2 ed ADSL. Le luci relative ad alimentazione, DSL, 2,4 GHz e 5 GHz sono allineate in verde, mentre quella di Internet risulta FISSA ROSSA. E' da poco andato via il tecnico telecom (incaricato su segnalazione che ho fatto a fastweb) non riscontrando problemi di linea nè di alcun tipo. Che si tratti di un problema relativo alla configurazione? Necessito la rete per motivi lavorativi, purtroppo è una mancanza A DIR POCO DEFICITARIA. Come posso procedere? Potrei avere i dettagli dei dati di configurazione da impostare da menù di configurazione del modem? Ho seguito la procedura segnalata sul sito di Fastweb per un modem anch'esso Sitecom, ma evidentemente non può andar bene anche per quello in mio possesso.Grazie anticipatamente!
Salve e buona sera. Sono possessore di un WLM 4700 (v1) e riscontro problemi di connessione con la rete Fastweb (contratto Joy 20 Mega). Ovviamente il modem è pronto per la Fibra, nonchè compatibile con VDSL2 ed ADSL. Le luci relative ad alimentazione, DSL, 2,4 GHz e 5 GHz sono allineate in verde, mentre quella di Internet risulta FISSA ROSSA. E' da poco andato via il tecnico telecom (incaricato su segnalazione che ho fatto a fastweb) non riscontrando problemi di linea nè di alcun tipo. Che si tratti di un problema relativo alla configurazione? Necessito la rete per motivi lavorativi, purtroppo è una mancanza A DIR POCO DEFICITARIA. Come posso procedere? Potrei avere i dettagli dei dati di configurazione da impostare da menù di configurazione del modem? Ho seguito la procedura segnalata sul sito di Fastweb per un modem anch'esso Sitecom, ma evidentemente non può andar bene anche per quello in mio possesso.
Grazie anticipatamente!