Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Salve ho acquistato un modem sitecom wlm-7600 per sostituire un tp-link Archer d2Allora ho preferito questo modem perché sapevo che montava un chip broadcom a differenza del tp-link che monta un chip lantiqMa le mie speranze sono state affossate al primo collegamento alla linea adsl... Questo modem che dovrebbe essere di fascia alta...Si aggancia ad una portante più bassa del tp-link nonostante abbia un chip migliore..WiFi scadente... Interfaccia web dispersiva...E la cosa che mi fa incazzare di più è l'impossibilità di utilizzare telnet...Che me ne faccio di un chipset broadcom se Poi non posso modificare i valori...Ma totalmente deluso da questo modem!!!!
Salve ho acquistato un modem sitecom wlm-7600 per sostituire un tp-link Archer d2
Allora ho preferito questo modem perché sapevo che montava un chip broadcom a differenza del tp-link che monta un chip lantiq
Ma le mie speranze sono state affossate al primo collegamento alla linea adsl... Questo modem che dovrebbe essere di fascia alta...Si aggancia ad una portante più bassa del tp-link nonostante abbia un chip migliore..WiFi scadente... Interfaccia web dispersiva...E la cosa che mi fa incazzare di più è l'impossibilità di utilizzare telnet...Che me ne faccio di un chipset broadcom se Poi non posso modificare i valori...Ma totalmente deluso da questo modem!!!!