Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Buonasera,ho un Sitecom WLX 2000 N300 che utilizzo come Access Point, è collegato al Router tramite cavo Ethernet.Per qualche motivo non riesco a configurarlo: ho provato a resettare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica ma mi è impossibile accedere alla configurazione dal browser (sia digitando l'indirizzo scritto sull'etichetta sia inserendo i vari IP "standard").Ho provato a cercare l'indirizzo IP dal Router ma sembra essere invisibile.Nonostante tutto riesco a navigare, ma non posso cambiare SSID e PW.Sapete aiutarmi?
Buonasera,
ho un Sitecom WLX 2000 N300 che utilizzo come Access Point, è collegato al Router tramite cavo Ethernet.
Per qualche motivo non riesco a configurarlo: ho provato a resettare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica ma mi è impossibile accedere alla configurazione dal browser (sia digitando l'indirizzo scritto sull'etichetta sia inserendo i vari IP "standard").
Ho provato a cercare l'indirizzo IP dal Router ma sembra essere invisibile.
Nonostante tutto riesco a navigare, ma non posso cambiare SSID e PW.
Sapete aiutarmi?