PROBLEMA Supporto per monitor 34” 21:9

Pubblicità

Fr4nk_3rd

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
4
Qualcuno mi può consigliare un supporto da scrivania per un samsung odissey g5 da 34 pollici 21:9? Con l’originale è troppo alto e ho bisogno di non sforare i 43cm di altezza totale. Il monitor senza supporto è alto 38cm.
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi può consigliare un supporto da scrivania per un samsung odissey g5 da 34 pollici 21:9? Con l’originale è troppo alto e ho bisogno di non sforare i 43cm di altezza totale. Il monitor senza supporto è alto 38cm.
questo
lo metti all'altezza minima, il limite è col monitor poggiato sulla scrivania
 
Il supporto originale non ha regolazione in altezza, e le lo uso senza supporto il monitor cade giustamente
sì avevo capito
intedo dire che devi montare il monitor per mezzo del supporto VESA al braccio meccanico da scrivania che ti ho suggerito che ha il braccio snodato e regolabile in altezza, inclinazione e rotazione
 
sì avevo capito
intedo dire che devi montare il monitor per mezzo del supporto VESA al braccio meccanico da scrivania che ti ho suggerito che ha il braccio snodato e regolabile in altezza, inclinazione e rotazione
Ah scusami essendo nuovo non avevo capito che dentro il “questo” ci fosse un link hahahaha, grazie mille dell’aiuto🫶🏻
 
  • Haha
Reazioni: BAT
ma che hai al posto dei bicipiti, delle mozzarelle? 🤣
Non siamo fatti per sollevare pesi. Il potenziamento della massa muscolare è uno stress a cui si sottopone il muscolo. Ogni medico lo dice.

@BAT rettifico: il mio medico me lo ha detto, non ricordo di cosa si parlasse ma mi consigliò attività fisica e io entrai nello specifico chiedendo se fosse il caso di iscriversi in palestra e mi rispose "basta che lei vada a camminare mezz'oretta ogni giorno. Non serve fare la maratona o sollevare pesi. Il nostro corpo non è progettato per essere sottoposto a sforzi eccessivi e di per sé il muscolo che aumenta di massa indica una trasformazione non consona al proprio corpo." più o meno fu questo il succo del discorso. Per farla breve è come se camminassimo con la schiena curva e dopo tot anni sviluppassimo una gobba. Il muscolo che aumenta di volume è più o meno paragonato alla gobba. Questo passa la mutua.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: BAT
Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il braccio ordinato lunedì e questa è la mail ricevuta da Amazon
1721900279744.webp

Dirlo prima no eh? 4 giorni ad aspettare come uno 💩
 
Arrivato e montato.
IMG_0192.webp

Spero che regga perché se cade il monitor sono caxxi amari. Non mi piace molto la vite che regola l’inclinazione dello schermo. Bisogna stringerla molto perché altrimenti lo schermo si abbassa.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top