Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questoQualcuno mi può consigliare un supporto da scrivania per un samsung odissey g5 da 34 pollici 21:9? Con l’originale è troppo alto e ho bisogno di non sforare i 43cm di altezza totale. Il monitor senza supporto è alto 38cm.
sì avevo capitoIl supporto originale non ha regolazione in altezza, e le lo uso senza supporto il monitor cade giustamente
Ah scusami essendo nuovo non avevo capito che dentro il “questo” ci fosse un link hahahaha, grazie mille dell’aiutosì avevo capito
intedo dire che devi montare il monitor per mezzo del supporto VESA al braccio meccanico da scrivania che ti ho suggerito che ha il braccio snodato e regolabile in altezza, inclinazione e rotazione
Ciao BAT!questo
lo metti all'altezza minima, il limite è col monitor poggiato sulla scrivania
mica deve reggere un elefanteMa sono affidabili questi supporti? Non mi fido tantissimo della vite che stringe il piattino alla scrivania.
Ok ma quando cerco di spostare il mio 27" che pesa 8kg compreso il braccio con i piedi, mi sembra proprio di spostare un elefantemica deve reggere un elefante
ma che hai al posto dei bicipiti, delle mozzarelle?quando cerco di spostare il mio 27" che pesa 8kg compreso il braccio con i piedi, mi sembra proprio di spostare un elefante
Non siamo fatti per sollevare pesi. Il potenziamento della massa muscolare è uno stress a cui si sottopone il muscolo. Ogni medico lo dice.ma che hai al posto dei bicipiti, delle mozzarelle?
devi ordinare articoli dove ci vedi scritto 2Immediatamente disponibile" per evitare queste seccatureDirlo prima no eh?
non mi è mai capitata una roba simile. Lo slittamento della consegna ok ma l'annullamento mai.devi ordinare articoli dove ci vedi scritto 2Immediatamente disponibile" per evitare queste seccature