DOMANDA Supporto per gpu verticale con scheda madre invertita

Pubblicità

AdeptusAstartes

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Ciao,
ho un case be quiet dove ho messo il pannello in vetro sul lato destro, quindi la scheda madre sta a testa in giù con cpu in basso e scheda video sopra.

be-quiet-silent-base-801-2-5909f983a62be1bb269977af7bd1d045d.jpg

Ora vorrei fare un piccolo upgrade mettendo la scheda video in verticale e una ventola aggiuntiva (be quiet silent Silent Wings 3 sul top del case).

per non avere problemi di temperature preferisco evitare di usare lo slot predisposto che di fatto schiaccerebbe la scheda contro il vetro e sto cercando un supporto che strutti le 7 pci tipo questo

51eaWk6ThPL._AC_SY741_.jpg

forse sarebbe meglio questa con supporto integrato: Phanteks PH-VGPUKT_02
517Xv%2B0dcJL._AC_SL1000_.jpg

ma ho il dubbio di non riuscire a montarlo correttamente a testa in giù, sbaglio?

grazie

Ciao,
ho un case be quiet dove ho messo il pannello in vetro sul lato destro, quindi la scheda madre sta a testa in giù con cpu in basso e scheda video sopra.

be-quiet-silent-base-801-2-5909f983a62be1bb269977af7bd1d045d.jpg

Ora vorrei fare un piccolo upgrade mettendo la scheda video in verticale e una ventola aggiuntiva (be quiet silent Silent Wings 3 sul top del case).

per non avere problemi di temperature preferisco evitare di usare lo slot predisposto che di fatto schiaccerebbe la scheda contro il vetro e sto cercando un supporto che strutti le 7 pci tipo questo

51eaWk6ThPL._AC_SY741_.jpg

forse sarebbe meglio questa con supporto integrato: Phanteks PH-VGPUKT_02
517Xv%2B0dcJL._AC_SL1000_.jpg

ma ho il dubbio di non riuscire a montarlo correttamente a testa in giù, sbaglio?

grazie
Ho un case Bequiet anch'io ma dove lo hai trovato con il pannello in vetro a destra o lo hai fatto te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro