Supporto per autoparlanti (qualcosa per sostenerli in modo siano ad altezza orecchie)

Pubblicità

LukaNyan

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
58
C'è un sito da qualche parte dove vendono dei supporti (anche in plastica o legno) per un paio di casse (io ho l'edifier S330D) in modo che non stiano appoggiate sul tavolo ma ad altezza orecchie?

Spero di essermi spiegato, non vorrei spendere più di 10 euro ecco :lol:

Ho notato che se le casse stanno ad altezza orecchie il suono migliora parecchio, quindi vorrei alzarle leggermente

C'è un sito da qualche parte dove vendono dei supporti (anche in plastica o legno) per un paio di casse (io ho l'edifier S330D) in modo che non stiano appoggiate sul tavolo ma ad altezza orecchie?

Spero di essermi spiegato, non vorrei spendere più di 10 euro ecco :lol:

Ho notato che se le casse stanno ad altezza orecchie il suono migliora parecchio, quindi vorrei alzarle leggermente
perchè spedere 10 euro in dei cosi in plastica?
meglio prendere un buon ciocco di legno e metterci uno strato di gomma e spendi uguale

Infatti ho appena rimediato tagliando due paletti di legno e colorandoli di nero.
Sullo strato di gomma non ci avevo pensato però :sisilui:

Oppure, sempre con isolante di mezzo, se hai la possibilità, due staffe al muro e sei a posto. Una raccomandazione, solo i satelliti ad altezza orecchio, il sub lascialo sotto :')

Sisi il sub lo lascio sempre sotto xD
Ho risolto così.. sempre meglio di niente.
ltb6Fq1.webp
1UkHI36.webp

Allegati

• IMG_0403.webp
    IMG_0403.webp
    197 KB · Visualizzazioni: 28
Pubblicità
Pubblicità
Indietro