supporto pci-express

Pubblicità

davide89.pe

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
raga da poco mi si è bruciata la mia scheda grafica ad agp e ora la devo riprendere ma in giro trovo sl pci-express... allora volevo chiedere se la mia scheda madre gigabyte K8M800-8237 supporta anke il pci-express

rispondetemi presto ciao e grazie ;)

raga da poco mi si è bruciata la mia scheda grafica ad agp e ora la devo riprendere ma in giro trovo sl pci-express... allora volevo chiedere se la mia scheda madre gigabyte K8M800-8237 supporta anke il pci-express

rispondetemi presto ciao e grazie ;)

No supporta solo schede video AGP.

Come è possibile che non trovi schede video AGP....:boh::boh:

Se ne trovano dappertutto....

Oltre che on line...A partire da 25 Euro

http://thgshop.tomshw.it/prezzi-schede_grafiche-agp.html?sort=price

Fino ad arrivare a 800 Euro...

non mi sono sbattuto molto a cercarla mi sono andato a fare un giro nei grandi centri commerciali e ho trovato sl pci-express

Strano....
In tutti i mediaworld, se ne trova almeno un tipo... :)

In ogni caso, se non sei un giocatore incallito, non spenderci troppo... ;)

sn un giocatore incallito ^^

cmq ho trovato da un amico una geforce 6600 agp 8x che mi ha detto che va davvero bene con 2 settimane di vita a 60 € (il max che posso spendere ;) ) su ebay lo trovata a 50 + s.s quindi penso sia buona per voi è ok?

60 € per una 6600, oltretutto liscia? :boh: Lascia perdere. :sisi:

raga resumo il topic per dire che montando la 6600 mi so accorto che aveva bisogno dell'alimentazione l'ho messa il computer parte ma nn va niente nn fa le immagini...allora mi hanno detto che puo essere che il mio alimentatore nn riesca a reggere anke la scheda ...è possibile?

il mio pc è cosi composto:
gigabyte via K8M800
amd athlon 64 bit 2800+ 1800 mhz
1 giga di ram ddr ( 2x512)
hardisk maxtor 160 giga
masterizzatore dvd
alimentatore da 300 w

bo penso che basti per farvi un idea se l'alimentatore e che nn c'è la faceva o era rotta la scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro