DOMANDA Supporto laterale per scheda video 4080 super

• Autore discussione Autore discussione havi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

havi

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Buongiorno, ho un quesito. Ho acquistato una 4080 super e stavo pensando se fosse il caso di installare un supporto per far si che non si verifichino problemi. Mi sapreste consigliare?

Scheda madre: Gigabyte aorus elite b850 wifi7 white
Case: nzxt H9 flow

Buongiorno, ho un quesito. Ho acquistato una 4080 super e stavo pensando se fosse il caso di installare un supporto per far si che non si verifichino problemi. Mi sapreste consigliare?

Scheda madre: Gigabyte aorus elite b850 wifi7 white
Case: nzxt H9 flow
a che tipo di supporto ti riferisci?

a che tipo di supporto ti riferisci?
Pensavo a un supporto da mettere sotto la scheda. Non so so che supporti esistino. Nel case la parte sotto ha le ventole quindi qualcosa che posso mettere nello spazio a lato vicino agli slot per le uscite video della gpu

Ti ringrazio!

Volevo chiedere in oltre in che porta e che cavo di alimentazione serve per la 4080 super?

Ti ringrazio!

Volevo chiedere in oltre in che porta e che cavo di alimentazione serve per la 4080 super?
la 4080 super viene alimentata con i cavi pci-express se non hai un alimentatore che supporta il pci-ex 5.0 basta usare l'adattatore che arriva con la scheda

per la "porta" non capisco cosa intendi, per nvidia se usi un monitor devi usare il display port

la 4080 super viene alimentata con i cavi pci-express se non hai un alimentatore che supporta il pci-ex 5.0 basta usare l'adattatore che arriva con la scheda

per la "porta" non capisco cosa intendi, per nvidia se usi un monitor devi usare il display port
Per la porta intendo pcie 5 o 4

Per il cavo invece quello fornito con l'alimentatore va bene?
Il mio alimentatore è be quiet power zone 2 850w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro