DOMANDA Supporto GPU verticale su anidees ai crystal

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una 6900 XT che voglio liquidare e volevo metterla in verticale con una prolunga pci-e però non saprei che supporto comprare ( vorrei prenderlo con adattatore PCI 4.0 ma non so quale possa essere compatibile con il case )

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una 6900 XT che voglio liquidare e volevo metterla in verticale con una prolunga pci-e però non saprei che supporto comprare ( vorrei prenderlo con adattatore PCI 4.0 ma non so quale possa essere compatibile con il case )
che modello di case è?

dal modello capiamo se ha il lato predisposto. Anche visibilmente dietro si dovrebbe notare la possibilità di avvitare un supporto in verticale con l'appoggio di avvitamento.

Scusate ero convinto di averlo scritto, il case é un anidees ai crystal prima versione ( ora nel sito c'è solo la seconda versione cioè Crystal M che non so in cosa differisca di preciso

Allegati

• PXL_20220525_200652745.webp
    PXL_20220525_200652745.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 33
Scusate ero convinto di averlo scritto, il case é un anidees ai crystal prima versione ( ora nel sito c'è solo la seconda versione cioè Crystal M che non so in cosa differisca di preciso
a prima vista pare che nn ci sia una predisposizione per poter mettere un supporto in verticale e quindi bisogna un po appezzottare facendo un paio di buchetti sulla base del copri alimentatore e se sul fianco del plate del case ovvero dove si appoggiano e si stringono le viti delle schede se ci sta una griglia si potrebbe anche modificare/tagliare una parte dello dell'alluminio per farci passare tutti i cavi.

sulla base del copri alimentatore un dremel si fanno un paio di buchetti per poter fissare poi il poggià slot e tenerlo fermo. poi occorre fare un controllo prima di tutto per vedere se non stanno troppo stretti e se l'airflow non gli venga impedito in caso si fanno dei buchetti sul fianco se si tratta di plexiglass non sul vetro però.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro