Supporto GPS per auto....

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Messaggi
1,164
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciaoa tutti.
Intanto vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non ho vermante la più pallida idea di dove metterlo.
Ecco il mio problema:
Ho un gps daewoo, però non mi piace il tipo di supporto a ventosa (quelli classici) perciò mi chiedevo se esiste un qualche alro tipo di supporto, non so, una base incollabile al cruscoto....

Vi ringrazio!!:ok:


Ciao!:chupachup
 
Potresti attaccare il supporto al cruscotto con la ventosa se prende... ti sconsiglio ti utlilzzare la colla sul cruscotto :lol:
 
ma inverter un iutente esperto come te??? :lol: :lol: :lol: :lol:
io ci farei un buco nel cruscotto e metterei un tassello a espansione :sisi:
 
se c'è un buchino potresti metterci un laccetto e appenderlo allo specchietto della macchina, ma non farlo troppo lungo altrimenti alla prima inchiodata spacchi il parabrezza
 
Gigi91430 ha detto:
se c'è un buchino potresti metterci un laccetto e appenderlo allo specchietto della macchina, ma non farlo troppo lungo altrimenti alla prima inchiodata spacchi il parabrezza


Hai mai provato a seguire le indicazioni du un navigatore "appeso" con un laccetto libero di ruzzorellare ??

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ti assicuro che è impossibile...;)
 
Toby ha detto:
Hai mai provato a seguire le indicazioni du un navigatore "appeso" con un laccetto libero di ruzzorellare ??

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ti assicuro che è impossibile...;)

forse confonde con l'arbre magique :sisi:
 
Rispondo uno per uno:

1: colla niente, non ne uso.... al massimo schitch bioadesivo! :D
2:Buchi....Si... Poi mi sentite scappare dai miei genitori! :asd:
3:Gps a tipo abre magic, no no grazie....Che capogiro! :lol:

4: X K.I.:
Il gps purtroppo non è un palmare e pure di una marca non molto conosciuta (Daewoo Eletronics), perciò viene un pò male trovare accessori originali, ma anche non!:cav:


Grazie a tutti! Continuate a consigliarmi!:D
 
Ma non riesci ad utilizzare qualcosa in maniera normale? Cosa te ne fai del biadesivo sul cruscotto?

Attaccalo al vetro magari nella parte sinistra del parabrezza così sta a fianco della strumentazione.

Oppure al vetro del tettuccio anche se non mi ricordo se arriva fino in fondo :boh:
 
pensavo che tu parlassi dell'antenna gps, e non il navigatore completo.
Allora mi rendo conto di averti detto una ca**ata..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top