Supporto dissi processore Asus M2N-E

Pubblicità

tae4e

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ieri sono andato per pulire il pc dalla polvere e che scopro? uno dei ganci che serve a mantenere il dissipatore del processore si è spezzato!!
icon_mad.gif

Ora ho svitato il supporto dalla scheda e l'ho sistemato alla buona ma lo vorrei sostituire, qualcuno conosce qualche negozio che vende questi pezzi delle MotherBoard? io ho googlato un poco ma non ho trovato niente
icon_frown.gif

Grazie in anticipo
icon_smile.gif

ma ti si è spezzato il gancetto di plastica sulla motherboard? :cav:

Se è quello, non credo proprio che lo vendano come ricambio...
Però potresti, nell' ordine :

- comprare un' altra MoBo simile (stesso socket e marca) tra quelle non funzionanti/da testare, su Ebay : con 1/2€ + sped. te la porti via, e poi cannibalizzi il pezzo che ti serve;

- Prendere uno di quei dissipatori che usano la piastra metallica sotto la MoBo, al posto dei gancetti di plastica, dato l' elevato peso; Tipo quelli per gli Intel Socket 775. Non sò se esistono anche per il tuo socket, verifica...

:ok:

non male l'idea di ebay ;) ho anche visto che ci sono alcuni dissipatori di terze case che usano il loro supporto da montare alla MB, magari vedo cosa mi costa meno e decido :). Un peccato però, non mi era mai capitato :oogle:

grazie per la risposta

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro