Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe supportare lo Shader Model 6.4:Salve, vorrei sapere se la mia tesla m40 taglio da 12 gb gddr5 (supporta per il directx 12) è compatibile con la nuova tecnologia del DirectStorage, in particolare vorrei sapere se supporta il Shader model 6.0.
Quindi dovrebbe supportare il Direct storage giusto?Dovrebbe supportare lo Shader Model 6.4:
![]()
NVIDIA Tesla M40 Specs
NVIDIA GM200, 1112 MHz, 3072 Cores, 192 TMUs, 96 ROPs, 12288 MB GDDR5, 1502 MHz, 384 bitwww.techpowerup.com
Il Direct storage è una funzionalità legata al sistema operativo con windows 10 ultime versioni e windows 11 e richiede la presenza di SSD NVMe di almeno 1 TB e scheda grafica compatibile con le API delle Direct X 12 ultimate. Il problema è la conformità con queste perchè sono ufficialmente supportate dalle Geforce RTX serie 2000 e 3000 e AMD RDNA2. Non è esclusa ulteriore retrocompatibilità ma attualmente non se ne parla ancora.Quindi dovrebbe supportare il Direct storage giusto?