Marshall Mathers
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi, sono tornato per chiedervi un altro consiglio per l'acquisto di un portatile da gaming, ma questa volta vorrei soffermarmi su un altro aspetto ovvero il supporto tecnico di queste due aziende. Ero riuscito finalmente a fare la mia scelta lanciandomi su un Alienware 17r3, ma aleggiava da tempo nella mia mente una vocina che mi ricordava delle tante esperienze lette su internet di utenti Alienware insoddisfatti dell'assistenza. "Incompetente, sopravvalutata, inutile" e addirittura "del tutto assente"! Ora, tutti i pc possono presentare dei difetti e ciò che conta in questi casi è l'efficienza del supporto tecnico. Io personalmente mi sono ritrovato ad utilizzare la chat diretta con un dipendente DELL poiché mi avrebbe fatto comodo conoscere il tipo di memoria SSD montata nei laptop, ma nessuno è riuscito a soddisfare questa esigenza, scaricandomi addirittura con un "nessuno ha queste competenze". E questo mi preoccupa molto. D'altro canto sul supporto MSI non ho sentito nessun parere negativo,anzi. Perciò ora mi rivolgo a voi, chi tra i due dispone del supporto tecnico più efficiente?
- - - Updated - - -
Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi le idee? grazie
- - - Updated - - -
Qualcuno potrebbe gentilmente chiarirmi le idee? grazie