DOMANDA Supporti per casse da scrivania

Pubblicità

KarloKrakko

Utente Attivo
Reazioni
138
Punteggio
47
Salve a tutti,
ho appena acquistato e ricevuto un paio di casse monitor studio per il mio pc, le casse in oggetto sono delle Pioneer Dj dm-40d-bt con dimensioni massimw di 146 x H227 x 223mm ....
Vorrei aggiungere 2 stand o supporti per queste casse da mettere sulla scrivania perchè in primis sono lisce e senza pad antivibrazione sotto e secondariamente mi piace piu con il supporto e posso regolarle bene ad altezza orecchio .
Sono poco esperto di queste cose e chiedo un consiglio a voi, posso dirvi che ho guardato un po' online e quello che mi è piaciuto di piu è stato il GRAVITY SP 3102 C B , puo' andare bene , c'e di meglio a prezzo inferiore ?

La mia scrivania è 180 cm x 85 di profondita

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
ho appena acquistato e ricevuto un paio di casse monitor studio per il mio pc, le casse in oggetto sono delle Pioneer Dj dm-40d-bt con dimensioni massimw di 146 x H227 x 223mm ....
Vorrei aggiungere 2 stand o supporti per queste casse da mettere sulla scrivania perchè in primis sono lisce e senza pad antivibrazione sotto e secondariamente mi piace piu con il supporto e posso regolarle bene ad altezza orecchio .
Sono poco esperto di queste cose e chiedo un consiglio a voi, posso dirvi che ho guardato un po' online e quello che mi è piaciuto di piu è stato il
GRAVITY SP 3102 C B , puo' andare bene , c'e di meglio a prezzo inferiore ?

La mia scrivania è 180 cm x 85 di profondita
Il Gravity sono ottimo supporto ma mi sembrano costosi. Queste due opzioni a coppia invece?

A me vengono in mente questi,

A me vengono in mente questi,

Giusto. I Fluid audio disaccoppiano perfettamente. Ne ho sentito parlare bene

Grazie per i suggerimenti signori , do' un occhio accuratamente appena possibile e vi rispondo con la mia opinione

Ho visto che i gravity che mi piacevano sono venduti singolarmente andando in effetti a costare troppo ....
I fluid audio ds5 mi paiono interessanti come estetica e lavorano bene a leggere sul web, credo che prendero' quelli e vi ringrazio entrambi @Kelion @mentalrey per l aiuto formito, molto gentili .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro