Suppongo problema Driver Intel

Pubblicità

rava34

Utente Attivo
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, ho un notebook Asus U5F.
vado a descrivervi brevemente il mio problema, così da avere un Vostro parere.

Notebook NUOVO di 2settimane, fin da subito: Win Xp Pro SP2 istallato + win update: accendo il notebook con l'alimentazione di rete, tutto ok!
accendo il notebook alimentato a batteria, appena lo accendo, si vede tutto chiarissimo, tanto da non riuscire a leggere le scritte sotto le icone, dopo circa 40secondi 1minuto, si vede tutto bene!

allora, ho fatto già le seguenti prove:
reistalla win, formatta, reistalla l'immagine asus, istalla driver del cd dirver asus, istalla driver originali intel ultimo tipo, istalla driver vecchi intel, istalla driver dal sito asus. il problema c'è sempre.

l'unico modo per poter vedere bene anche con la batteria da subito, è NON ISTALLARE I DRIVER ORIGINALI INTEL, ma lasciare che Win metta i driver "driver generici VGA" ovviamente questo comporta la perdita dell'accelerazione grafica.

secondo voi da cosa può dipendere ? ? ? ?

fatemi sapere poichè è molto importante oltre a sentire la fonte asus anche sentire chi veramente tutto il giorno ci smanetta o comunque è pratico. (quello del call center asus ne sa quanto una mummia egizia)

grazie a tutti.

rava34
 
ho aperto un altro 3D, poichè visto che ho individuato con precisione almeno 1 problema ho pensato di non fare troppa confusione e sopratutto così magari viene autile a qualche altro utente.
comunque grazie!

rava
 
rava34 ha detto:
ho aperto un altro 3D, poichè visto che ho individuato con precisione almeno 1 problema ho pensato di non fare troppa confusione e sopratutto così magari viene autile a qualche altro utente.
comunque grazie!

rava

Hai fatto bene, ma niente crossposting, ok? ;) Cmq hai cercato i driver aggiornati o guardato su Asus se ci sono già delle Faq x il tuo problema? :)
 
oook! :blush:

ti ho risp dall'altra parte, così facciamo tutto in un 3D!

scusa!

rava



p.s: non sapevo quale catagoria era migliore se portatili oppure video! comuque, ook!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top